10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

organizzazione eventi, incontri e manifestazioni modellistiche.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!

Messaggio da Starfighter84 »

fabrizio79 ha scritto: 21 marzo 2018, 18:52 Ciao Valerio!
per me e il dott. Microciccio una stanza doppia con letti rigorosamente separati! :-laugh :-laugh

arrivo venerdi e partenza la domenica!
Aggiungo!!! :-oook :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

Scrivo anch'io il mio programma.
- Arrivo venerdì ore 19:20 a Termini (purtroppo non ferma Tiburtina, ma posso prendere la metro pe raggiungervi in un luogo più comodo per il prelievo/zona cena);
- Pernottamento 2 notti (venerdì e sabato). Ok stanza doppia con letti singoli da condividere con Alecs (attendo anche sua conferma ufficiale);
- Partenza domenica ore 18:29 da Tiburtina (oppure 18:20 da Termini).

ciao ciao
luca
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Roger Luca!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
fabietto78
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio

Messaggio da fabietto78 »

Allora ecco il mio programma per il compleanno di MT e ACMMT :

Arrivo venerdì 25 con l'autobus a Tiburtinao alle 12.35 o alle 18.30 ma devo vedere bene se cambiano o no orari

pernottamento 3 notti (venerdi, sabato e domenica) ok stanza singola

Ripartenza Lunedì 28 sempre da Tiburtina con l'autobus con scelta dei seguenti orari : 11.50 - 13.45 - 15.10

:geek:
Immagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Presente!!!

una doppia da smezzare con Den

Una matrimoniale per i miei

grazie :-oook :-oook :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Le camere di coloro hanno confermato la presenza sono state prenotate. La tariffa non sarà rimborsabile in caso di annullamento perchè l'albergo si sta riempiendo rapidamente!
A tutti i partecipanti che hanno intenzione di unirsi a noi ma non hanno ancora confermato la stanza , consiglio di affrettarsi e comunicare l'adesione il prima possibile onde evitare di non trovare più stanze disponibili!

Immagine Immagine

microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Geometrino82 ha scritto: 21 marzo 2018, 20:52
denis ha scritto: 21 marzo 2018, 20:20
Geometrino82 ha scritto: 21 marzo 2018, 13:01

Grazie per la dritta.
Marco
confermo il giro è milano Fabrizio, bergamo Paolo, io brescia e via direzione Roma

per e Jacopo una doppia letti separati, anche perchè uno è oversize che il ragazzo è altino :-boing
E io che sto tra Milano e Bergamo? Posso aggregarmi?

Marco
Certamente Marco, hai un mp.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Contatta:

Messaggio da Dioramik »

Starfighter84 ha scritto: 22 marzo 2018, 15:04 COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Le camere di coloro hanno confermato la presenza sono state prenotate. La tariffa non sarà rimborsabile in caso di annullamento perchè l'albergo si sta riempiendo rapidamente!
A tutti i partecipanti che hanno intenzione di unirsi a noi ma non hanno ancora confermato la stanza , consiglio di affrettarsi e comunicare l'adesione il prima possibile onde evitare di non trovare più stanze disponibili!
Valerio carissimo, io vorrei veramente prenotare ma ancora non posso sbilanciarmi, le cose non sembrano mettersi molto bene anche se maggio non è vicino e potrebbe succedere di tutto, quindi la mia presenza è si incerta ma possibile, solo che non posso prenotare e se l'hotel sarà tutto pieno ne troverò un'altro li vicino e pazienza, l'importane che possa farmi tre giorni li con voi. :-oook
Spero e ri-spero. :-XXX XX-X :-XXX
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Contatta:

Messaggio da pensionato »

Ho già confermato per mail, ma nell'ultimo elenco non compaio (forse perché mi sono organizzato da solo):
Sposina ed io saremo presenti a tutti gli appuntamenti, a partire da venerdi sera. Prenotazione presso l'Hotel Aurora effettuata il 5 febbraio......
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

pensionato ha scritto: 22 marzo 2018, 16:34 Ho già confermato per mail, ma nell'ultimo elenco non compaio (forse perché mi sono organizzato da solo):
Sposina ed io saremo presenti a tutti gli appuntamenti, a partire da venerdi sera. Prenotazione presso l'Hotel Aurora effettuata il 5 febbraio......
Te e Fiorenzo siete già nella lista dei "prenotati autonomi".... ci siete, tranquilli!! :-oook :-oook

Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Eventi”