Aggiungo!!!fabrizio79 ha scritto: ↑21 marzo 2018, 18:52 Ciao Valerio!
per me e il dott. Microciccio una stanza doppia con letti rigorosamente separati!![]()
![]()
arrivo venerdi e partenza la domenica!

Moderatore: Starfighter84
Aggiungo!!!fabrizio79 ha scritto: ↑21 marzo 2018, 18:52 Ciao Valerio!
per me e il dott. Microciccio una stanza doppia con letti rigorosamente separati!![]()
![]()
arrivo venerdi e partenza la domenica!
Certamente Marco, hai un mp.Geometrino82 ha scritto: ↑21 marzo 2018, 20:52E io che sto tra Milano e Bergamo? Posso aggregarmi?
Marco
Valerio carissimo, io vorrei veramente prenotare ma ancora non posso sbilanciarmi, le cose non sembrano mettersi molto bene anche se maggio non è vicino e potrebbe succedere di tutto, quindi la mia presenza è si incerta ma possibile, solo che non posso prenotare e se l'hotel sarà tutto pieno ne troverò un'altro li vicino e pazienza, l'importane che possa farmi tre giorni li con voi.Starfighter84 ha scritto: ↑22 marzo 2018, 15:04 COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
Le camere di coloro hanno confermato la presenza sono state prenotate. La tariffa non sarà rimborsabile in caso di annullamento perchè l'albergo si sta riempiendo rapidamente!
A tutti i partecipanti che hanno intenzione di unirsi a noi ma non hanno ancora confermato la stanza , consiglio di affrettarsi e comunicare l'adesione il prima possibile onde evitare di non trovare più stanze disponibili!
Te e Fiorenzo siete già nella lista dei "prenotati autonomi".... ci siete, tranquilli!!pensionato ha scritto: ↑22 marzo 2018, 16:34 Ho già confermato per mail, ma nell'ultimo elenco non compaio (forse perché mi sono organizzato da solo):
Sposina ed io saremo presenti a tutti gli appuntamenti, a partire da venerdi sera. Prenotazione presso l'Hotel Aurora effettuata il 5 febbraio......