Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco". Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario. Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Purtroppo questa volta li streaming non sarà possibile ragazzi... il negozio è ancora in progress e l'attrezzatura è ancora in parte negli scatoloni. Ma per i prossimi... ci organizziamo!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco". Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario. Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca.
Appena sono a Roma per lavoro ci faccio un giro.
Garantito!!!!
Io credo che in Italia manchi un bel negozio come si deve: solo modellismo ma grande come un supermercato.
Solo così, secondo me, si può tentare di contrastare Amazon.
Ci sarebbe un posto dove andare a cercare quello di cui si ha bisogno con la quesi certezza di trovarlo. Parlo di Kit ma anche di attrezzatura.
Ci sarebbe in più il piacevolissimo vantaggio di vedere e toccare prima di acquisare.
Ho visto un sacco di foto di posti così in Giappone o negli Stati Uniti.
Ma qui da noi sopravvive solo il negozietto ... purtroppo destinato a soccombere sul lungo periodo.
ciao a tutti
Marco
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)
Starfighter84 ha scritto: ↑24 ottobre 2018, 9:03
Purtroppo questa volta li streaming non sarà possibile ragazzi... il negozio è ancora in progress e l'attrezzatura è ancora in parte negli scatoloni. Ma per i prossimi... ci organizziamo!
Bhe ti tocca fare un sacco di foto e una cronaca dettagliata dell'inaugurazione e workshop MT.
Buon divertimento.
Nicola
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
È stata una piacevole mattinata, sempre un vero piacere rivedere gli altri di MT, poi nel contesto di un bel negozio pieno di stimoli e... pasticcini! È il massimo
Ho scattato giusto un paio di foto all'inizio, poi non riuscivo nemmeno a muovermi per la confusione un grazie doveroso anche alle persone che animano Hobby House!
Il nostro Luca-Madd che spiega con trasporto i segreti massonici delle sacre misture (colle e colori) e mistici oggetti (tronchesine) a nuovi iniziati alla setta dei modellisti, me incluso!
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Bene bene! Fa piacere vedere che ci crede in questo bel hobby ..... speriamo che trovi una sua bella nicchia di clienti e che riesca anche a lanciarsi in rete in maniera efficace .... per ora il sito è in allestimento
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!