inizio il mio primo WIP nella sezione navi dopo essere passato dalla sezione aerei dove al momento ho un WIP aperto su un F16.
Spinto da mio figlio, che dice di preferire le navi agli aerei, ho deciso di iniziare questo modello, e con il suo aiuto ( mi ha già perso un pezzo

Ho ripreso così un vecchio amore, visto che ho iniziato con il modellismo grazie a dei modelli di navi, che mi sono stati regalati da mio padre quando sono stato operato di tonsille.
Mentre di aerei ho delle preferenze, per le navi vado su e-bay e cerco di comprare il modello che sembra più conveniente, così mi sono imbattuto in questo modello.
Ho deciso, per divertirmi di più, di seguire, per la colorazione, le istruzioni di un modello in scala 1:400 di un'altra marca.
Mentre per gli aerei si trovano spesso in rete foto del veivolo che si vuole realizzare, per questa nave si trova qualcosa, ma sono foto d'epoca e i colori sono poco chiari, almeno per me...e comunque non voglio impazzire... per cui vado di istruzioni.
Bando alle ciance, posto le foto del lavoro fatto finora...si tratta del primo livello... quasi completo.
Ora voglio passare il lucido e poi fare qualche lavaggio...rispetto gli aerei procederò per fasi...in effetti non so bene come procedere...
Un saluto a tutti e i consigli sono ben accetti.
Daniele