mi ero perso gli ultimissimi lavoretti. I cavallotti mi sembrano . Il macro invece dice che prima di dipingere un ritocco intorno agli ombrinali che hai aperto con tanta fatica ci starebbe bene.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
mi ero perso gli ultimissimi lavoretti. I cavallotti mi sembrano . Il macro invece dice che prima di dipingere un ritocco intorno agli ombrinali che hai aperto con tanta fatica ci starebbe bene.
microciccio
Ciao Ciccio
" Il macro invece dice che prima di dipingere un ritocco intorno agli ombrinali che hai aperto con tanta fatica ci starebbe bene."
Questa credo di non averla capita bene....
Ottimo lavoro Mauro!
Credo che Paolo intendesse che dal macro si vede qualche graffio e qualche "sbavatura" frutto della lavorazione che hai fatto, prova a rifinire un pochino il lavoro e sarà ancora più spettacolare!!
manto87 ha scritto:Ottimo lavoro Mauro!
Credo che Paolo intendesse che dal macro si vede qualche graffio e qualche "sbavatura" frutto della lavorazione che hai fatto, prova a rifinire un pochino il lavoro e sarà ancora più spettacolare!!
Ciao
Adesso ho capito cosa intendeva dire con macro...
Sicuramente ci metto mano con limetta tonda e carta finissima,solo che e' un lavoro talmente noioso, che sto continuamente rimandando...ma prima o poi...so che mi tocca
linx66 ha scritto:.. ho capito cosa intendeva dire con macro...
Sicuramente ci metto mano con limetta tonda e carta finissima,solo che e' un lavoro talmente noioso, che sto continuamente rimandando...ma prima o poi...so che mi tocca
Ciao Mauro,
in effetti il lavoro è noioso ma alla fine il risultato ne guadagnerà.
Off Topic
manto87 ha scritto:... Credo che Paolo intendesse che dal macro si vede qualche graffio e qualche "sbavatura" frutto della lavorazione che hai fatto, prova a rifinire un pochino il lavoro e sarà ancora più spettacolare!!
Esattamente quello. Grazie Andrea.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
linx66 ha scritto:...Qui avevo gia' dato una sistemata ...
microciccio
Dopo un periodo di assenza forzata ...causa lavoro e poco tempo...qualcosa ho ripreso a fare sul modello...
Un primissimo passaggio di sporcature ...e non ce l'ho proprio fatta a resistere al richiamo della ruggine... ...ma mi sono mooooltooo autolimitato a qualche striatura leggera leggera.. non troppo accentuata...e piccole ruggini qua e la'..
linx66 ha scritto:... Un primissimo passaggio di sporcature ...e non ce l'ho proprio fatta a resistere al richiamo della ruggine... ...ma mi sono mooooltooo autolimitato a qualche striatura leggera leggera.. non troppo accentuata...e piccole ruggini qua e la'...
Ciao Mauro,
avrei fatto delle striature più sottili ma capisco il richiamo della ruggine! Impossibile resistere!!
microciccio