Accidenti ai G ma qui davvero, e come dice anche il mio amico Max, è tutto na toppa l'inglesino. Al di la di tutto hai fatto bene a sistemare le griglie e soprattutto ad aggiungere altri particolari come i rinforzi! Te lo stai curando davvero bene sto kittino
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Bonovox ha scritto: ↑1 marzo 2024, 18:57
Accidenti ai G ma qui davvero, e come dice anche il mio amico Max, è tutto na toppa l'inglesino. Al di la di tutto hai fatto bene a sistemare le griglie e soprattutto ad aggiungere altri particolari come i rinforzi! Te lo stai curando davvero bene sto kittino
Vengono aggiunti gli ultimi dettagli come la sonda di pressione del sistema di stabilizzazione e il tubo di Pitot:
gli scarichi rapidi di carburante realizzati con gli scarti delle fotoincisioni opportunamente ripiegati
un dettaglio del fissaggio del gancio di appontaggio, l'invito di uscita del paracadute e, sopra a quest'ultimo, la luce di posizione posteriore (manca ancora il trasparente)
Dimenticavo....le griglie poste subito sopra gli scarichi motore: a differenza dei Phantom statunitensi sono cinque anziché quattro e hanno tutte le medesime dimensioni.
Le fotoincisioni di scarto, provenienti da un set per un MiG-29, sono state solo incollate:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
I portelli maggiori dei carrelli principali non presentano sul lato interno alcun dettaglio ma solo i segni di estrazione dagli stampi e un supporto per il fissaggio della gamba:
Anche qui era dunque necessario un intervento di dettaglio: