praticamente allo scadere, riesco a partire anch'io con questo GB, ci tenevo.

Come avevo già anticipato a suo tempo, parto col Re.2005 Saggitario, un aereo che ha avuto una vita troppo breve e praticamente cancellato dal panorama aereonautico del tempo nonostante le eccellenti prestazioni.
Avendo in 48 sia lo Special Hobby che Sword, ho scelto quest'ultimo perchè ... ha il tettuccio separato dal parabrezza. So che non è un gran motivo, ma lo regalerò e non vorrei aver problemi coi trasparenti.

Per questo modello mi sono munito a priori di tutta una serie di accessori, che però non penso di usali tutti.

In merito ai colori, subito avevo pensato di usare i Dr.Tofano che ho già, ma non avendoli mai usati prima non volevo rischiare e mi sono orientato sui Gunze, ed ho anche questi. Ma ultimamente ho conosciuto, grazie ad Aurelio, i TA Colors e vedendo l'ottima recensione me li sono procurati ed utilizzerò questi.

Ultima piccola cosa, come documentazione avevo già una monografia della Delta Editrice, ed ultimamente mi sono procurato anche il primo volume di Di terlizzi.
Ah, farò tesoro dei recenti lavori fatti sia Andrea (Aquila1411) da che Daniele (daniele55), e dei suggerimenti di Giorgio (Bassans) e di Paolo (Microciccio)

E adesso apriamo la scatola e i dettagli .....
La scatola:
Gli accessori ...
Le stampate ...
Le decals e i trasparenti ...
Il libretto di montaggio ...
I colori ...
Documentazione ...
E adesso si inizia

Ciao

Domiziano