Bel lavoro di scratch del seggiolino!!

Se dovessi toglierlo, peccato, era un bel dettaglio!
Saluti
RoB da Messina

Moderatore: Starfighter84
Starfighter84 ha scritto: ↑7 marzo 2022, 19:00 Non ha molto senso lasciare il paracadute sul seggiolino (soprattutto in quella posizione, ben riposto e sistemato)... il pacco veniva indossato direttamente dal pilota.
Guarda dal minuto 14:40 ad esempio:
https://youtu.be/-f_iQF21G4s
microciccio ha scritto: ↑7 marzo 2022, 14:08 Ciao Francesco,
il paracadute veniva spesso lasciato sul sedile o era rimosso quando il pilota lasciava il velivolo?
microciccio
Si ragazzi, lo so.
Se posso permettermi.... A Francè...ma sti ca...voli... se è incollato oramai lascia tutto com'è...poi se dalle tue parti, sicuramente brulicanti di estimatori del Thud, questi verranno a vedere il lavoro ti beccherai la criticaBonovox ha scritto: ↑8 marzo 2022, 16:37 Si ragazzi, lo so. Il paracadute fa parte dell'equipaggiamento dei piloti ma pensavo chissà se c'era qualche momento particolare dove veniva lasciato al sedile. Comunque grazie al video postato da Vale ho notato che al minuto 17:10 il pilota lascia il suo paracadute ai piedi della scaletta quindi a questo punto ci vuole la scaletta e siccome il mio è solo poggiato, lo prendo e lo piazzo come nell'immagine estrapolata dal video. M'accatto anche il pilotino?
Noooo Maxxpitchup ha scritto: ↑8 marzo 2022, 17:19 CiaoSe posso permettermi.... A Francè...ma sti ca...voli... se è incollato oramai lascia tutto com'è...poi se dalle tue parti, sicuramente brulicanti di estimatori del Thud, questi verranno a vedere il lavoro ti beccherai la criticaBonovox ha scritto: ↑8 marzo 2022, 16:37 Si ragazzi, lo so. Il paracadute fa parte dell'equipaggiamento dei piloti ma pensavo chissà se c'era qualche momento particolare dove veniva lasciato al sedile. Comunque grazie al video postato da Vale ho notato che al minuto 17:10 il pilota lascia il suo paracadute ai piedi della scaletta quindi a questo punto ci vuole la scaletta e siccome il mio è solo poggiato, lo prendo e lo piazzo come nell'immagine estrapolata dal video. M'accatto anche il pilotino?Io non mi darei così pena a questo punto. Se puoi intervenire fallo se no....
saluti
Starfighter84 ha scritto: ↑8 marzo 2022, 16:49 A quel punto ci vuole anche la basetta per contestualizzare tutto... ma almeno sarebbe tutto correttamente riprodotto.
.... ahhhhhh...e allora che aspetti???: Procedere at rimozione immediata et contestualizzazione alt fine!!!
...di primo acchitto avevo pensato subito alla Reedoak che produce figurini mediante stampa 3D davvero stupendi per dettagli, pose e naturalezza. Sono andato sul loro sito e mi sono accorto che in 1/48, per qualche oscuro motivo, hanno davvero poca scelta. Per il periodo Vietnam era (anni '70) - fast jet - non c'è davvero nulla al riguardo. Peccato.
Ciao Ciccio, guarda il catalogo Aerobonus, fa parte del gruppo Aires. Li trovi da Steel Models e da Super Hobby.