Ciao Francesco al mio post ho aggiunto un link dove autocostruiscono la palpebra ,ma l' ho aggiunto dopo che mi hai risposto.
Ciao Luca
Moderatore: Starfighter84
Ciao Francesco al mio post ho aggiunto un link dove autocostruiscono la palpebra ,ma l' ho aggiunto dopo che mi hai risposto.
ok grazie Luca
Ho trovato un bel po di immagini su primeportal di un esemplare abbandonato al suo destino (Starfighter84 ha scritto: ↑27 marzo 2022, 21:44 Dovresti trovare qualche foto in più e controllare meglio le tubazioni. Sullo Squadron Signal Walkaround qualcosa c'è...
Grazie AurelioFreestyleAurelio ha scritto: ↑4 maggio 2022, 12:43 Ottimo quel cockpit. Ha un bel colpo d'occhio .
Riguardo i carichi, fosse mio, lo lascerei decisamente senza armi
Giovaneeepitchup ha scritto: ↑4 maggio 2022, 8:25 Ciao
quindi nella scelta del carico il serbatoio centrale è da considerarsi titolare fisso inamovibile?
Perché io sfrutterei il "centrale" (a costo di ricostruirlo se non fornito) per caricarlo con 6 ignorantissime bombe M117, due serbatoi e pod alq 87 lato dx e AIM 9 lato sx.
Per altre configurazioni dovrai aspettare che torno casa(non perchè ho un F105 carico in giardino ovviamente).
saluti
...mi lascia un po' dubbioso .... raramente ho visto tale suppostone montato sui '105 ma sempre solo su esemplari metallici comunque quindi all'inizio della carriera del velivolo. Magari hai trovato di meglio però come foto.
Copio quanto scritto su wikipedia in merito alle configurazioni in Vietnam…
Ciao Francesco