Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ragazzi, attenzione che Paolo ne può prendere al massimo 5 di deleghe... quindi mi raccomando, cercate di distribuirle anche sugli altri soci...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: ↑7 novembre 2019, 11:15
Ragazzi, attenzione che Paolo ne può prendere al massimo 5 di deleghe... quindi mi raccomando, cercate di distribuirle anche sugli altri soci...!
Solo per capire, sono un po' ritardato, il delegato può essere scelto senza contattarlo?
Fatemi capire perché io ho atteso l'ok di un socio per poterlo delegare, magari la prossima volta (spero mai così sono presente ) non perdo tempo ad aspettare!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
fearless ha scritto: ↑6 novembre 2019, 12:42
Mi associo a Silvio, purtroppo quest'anno non potrò esserci... Se qualche anima pia volesse farmi da delegato, gliene sarei grato...
Ciao Luca,
ne ho già un paio ed arrivare a tre non crea problemi ci sentiremo via mp.
pitchup ha scritto: ↑7 novembre 2019, 11:11
Ciao Paolo
Anche io ho delegato te...che ci vuoi fare il tuo Avatar mi piace troppo!
saluti
In effetti lo scopro adesso Max! Hai un mp.
Allora le mie deleghe sono 4.
Il mio Avatar ha un suo perché!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ragazzi manca pochissimo per un nuovo week end all'insegna del modellismo e dell'amicizia!
Il nostro stand sarà il C9 - padiglione 16!
VI ASPETTIAMO TUTTI!
Starfighter84 ha scritto: ↑12 novembre 2019, 9:49Ragazzi manca pochissimo per un nuovo week end all'insegna del modellismo e dell'amicizia!
Il nostro stand sarà il C9 - padiglione 16!
VI ASPETTIAMO TUTTI!
Ciao Valerio, ciao tutti.
Sto cercando di programmare per sabato il viaggio per Bologna e avrei bisogno di alcune informazioni da chi conosce un po' il luogo, la fiera, la stazione centrale di Bologna.
Ho trovato già un paio di treni che potrebbero andare bene, immagino la fermata utile sia Bologna Centrale, ho visto che ha piedi ci sono 3km. di percorso, 40 minuti circa, per l'ingresso principale, ci sono anche altri ingressi visto che la strada costeggia la fiera per un bel tratto?
Magari c'è un ingresso più vicino ma alla fine non è nemmeno molto importante.
La Fiera apre alle 09:00 oppure alle 10:00?
Ringrazio, ogni informazione è utile per la mia organizzazione.
Dioramik ha scritto: ↑12 novembre 2019, 10:32
Sto cercando di programmare per sabato il viaggio per Bologna e avrei bisogno di alcune informazioni da chi conosce un po' il luogo, la fiera, la stazione centrale di Bologna.
Ottimo Silvio!
Guarda, è veramente semplice. Esci dall'entrata principale e dall'altra parte della strada puoi prendere il bus 35 o il 38 che arrivano davanti alla fiera (nel immagine ti ho indicato la fermata).
Arrivato in fiera e preso il biglietto, da lì ci sono dappertutto indicazioni per il nostro padiglione. L'anno scorso si doveva passare per la fiera dell'elettronica. Attento a non finire nella bolgia del Creativo.
Sia mai che diventi anche tu un creatore di bigiotteria o case per le bambole!
Dioramik ha scritto: ↑12 novembre 2019, 10:32
Ottimo Silvio!
Guarda, è veramente semplice. Esci dall'entrata principale e dall'altra parte della strada puoi prendere il bus 35 o il 38 che arrivano davanti alla fiera (nel immagine ti ho indicato la fermata).
Arrivato in fiera e preso il biglietto, da lì ci sono dappertutto indicazioni per il nostro padiglione. L'anno scorso si doveva passare per la fiera dell'elettronica. Attento a non finire nella bolgia del Creativo.
Sia mai che diventi anche tu un creatore di bigiotteria o case per le bambole!
Ti ringrazio, utili informazioni!
Spero di riuscire ad organizzare per esserci almeno sabato!!!
Se vieni ci fa davvero molto piacere Silvio! l'ingresso per i visitatori è alle 9.30... ma ci sentiamo per telefono per ulteriori dettagli dato che noi siamo espositori...!