attendiamo la fine dei lavori

Lo porti a novegro??
Moderatore: Starfighter84
Montate prima con una goccia di vinavil... poi lucidate assieme al resto anche per riempire le piccole fessure che inevitabilmente si creano rispetto alle superfici del modello. Poi le ho mascherate prima della finitura satinata finale.
I set della CMK sono questi (un per esempio):
No, ho scelto proprio quella blu. Tralasciando il fatto che la versione verde della Nav Light CMK ha una colorazione troppo chiara.... anche vedendo le foto d'epoca dei velivoli a me è sembrata sempre blu scura. Sul 326 di Catellani per me è blu... che ne dici?microciccio ha scritto: ↑19 settembre 2018, 8:56 Sul 326 appare blu per l'effetto dovuto all'arancione del serbatoio?
Marco, come scritto nell'ultimo aggiornamento del WIP:Geometrino82 ha scritto: ↑19 settembre 2018, 16:31 Ciao Valerio con che percentuale diluisci il lucido Tamiya e con cosa?
Marco
Ciao Valerio,Starfighter84 ha scritto: ↑19 settembre 2018, 9:07No, ho scelto proprio quella blu. Tralasciando il fatto che la versione verde della Nav Light CMK ha una colorazione troppo chiara.... anche vedendo le foto d'epoca dei velivoli a me è sembrata sempre blu scura. Sul 326 di Catellani per me è blu... che ne dici?microciccio ha scritto: ↑19 settembre 2018, 8:56 Sul 326 appare blu per l'effetto dovuto all'arancione del serbatoio?
Immagine inserita a scopo di discussione - fonte modellismochepassione.it