Ciao ciao
Luca
Moderatore: Starfighter84
Si, effettivamente l’esemplare in secondo piano è già più somigliante al tuo ...però qualcosa non mi convince lo stesso: forse troppo poco sfumate o magari piccole?
Che siano verde e grigio è sicurissimo Luca, viene confermato lo schema in più di una pubblicazione, anche la sequenza verde prima e grigio poi segue la verniciatura originale, io credo sia come quando proviamo a fare gli anelli di fumo, l' effetto scala porta via sempre qualcosa e ce li fa sembrare totalmente diversi dall' originaleBiscottino73 ha scritto: ↑20 ottobre 2018, 19:09 Ma più che altro siamo sicuri che quelli della foto siano verde e grigio? Non è che per caso il colore più chiaro è un sabbia o un giallino? Più tardi guardo se trovo qualcosa.
OttimoArgo2003 ha scritto: ↑20 ottobre 2018, 20:12Che siano verde e grigio è sicurissimo Luca, viene confermato lo schema in più di una pubblicazione, anche la sequenza verde prima e grigio poi segue la verniciatura originale, io credo sia come quando proviamo a fare gli anelli di fumo, l' effetto scala porta via sempre qualcosa e ce li fa sembrare totalmente diversi dall' originaleBiscottino73 ha scritto: ↑20 ottobre 2018, 19:09 Ma più che altro siamo sicuri che quelli della foto siano verde e grigio? Non è che per caso il colore più chiaro è un sabbia o un giallino? Più tardi guardo se trovo qualcosa.