Moderatore: Starfighter84
Ha usato i Gunze, ma poco importa: dovrò provare pure iopitchup ha scritto:..Io non posso che confermare i poteri taumaturgici della nitro come diluente per i colori Tamiya.
saluti
grazie ragazzi! rispondo qui per tutti, sul discorso Nitro...ecco, secondo me nitro batte alcool rosa 2-0...copre meglio e l' effetto setoso della vernice è praticamente garantito!matteo44 ha scritto:Ma come fai?.... Ma come faiiii!!!
Cioè.... Ma come fai a stendere il colore in modo così impeccabile!!??
![]()
![]()
Domanda: Hai diluito Gunze + Nitro. Assieme hai aggiunto anche qualche goccia di Future?
Ciao Luca...si...hai ragione...purtroppo me ne sono accorto troppo tardi...per rimuoverli avevo paura di fare più danni che altro e ho deciso di lasciarli li dove sono...non sono poi così vistosi...Biscottino73 ha scritto:Ha usato i Gunze, ma poco importa: dovrò provare pure iopitchup ha scritto:..Io non posso che confermare i poteri taumaturgici della nitro come diluente per i colori Tamiya.
saluti![]()
Bellissima mimetica e, soprattutto, ottimamente stesa: sarà uno spettacolo una volta terminato.
Solo una domanda. Ho notato che, nella fase appena prima la verniciatura, hai aggiunto quelle antenne/bugne sulle derive. Non vorrei dire una fesseria o, peggio, aver ragione: sei sicuro che ci fossero al tempo di Desert Storm? Ricordo di aver letto che, quel particolare, fosse proprio un "particolare" che all'epoca non c'era. Anche sul disegno da te mostrato all'inizio (sebbene non sia la bibbia e guai a prenderlo come riferimento) le derive sono liscie.
Comunque, poco importa davanti a cotanta roba![]()
ciao ciao
luca