Saremo in due allora.. abbondiamo!!

Inizialmente avrei voluto fare il 1:48 Ilyushin IL-2 Shturmovik, ma per il tamiya mi tocca dar via un rene...
Moderatore: Starfighter84
Saremo in due allora.. abbondiamo!!
Per le resine mi inviti a nozze ma per le dimensioni sbagliate del modello....chissenefrega.
io pensavo allo yak della eduard (circa 15 euro) al mig 3 anche se costa qualcosina in più o al pe-2 della zvezda, di quest'ultimo mi sarebbe piaciuto prendere la versione della eduard se non fosse che non c'è nessuna livrea che mi piace
Attualmente ho in scaffale:Giangio ha scritto: ↑19 settembre 2018, 22:45io pensavo allo yak della eduard (circa 15 euro) al mig 3 anche se costa qualcosina in più o al pe-2 della zvezda, di quest'ultimo mi sarebbe piaciuto prendere la versione della eduard se non fosse che non c'è nessuna livrea che mi piacealtrimenti non mi viene in mente nessun altro aereo della ww2 che mi possa piacere
Figo il Mig3 Trumpeter, lo tengo di riserva
Per quanto mi riguarda, sia yak-3 che pe-2 della zvezda, che solo a vederlo mi viene la bava alla bocca. Avevo cercato la versione Eduard del pe-2, che poi è sempre lo zvezda con un po'di after.. ma pare introvabile.. Anzi, se sai dirmi dove lo si può acquistare te ne sarei molto grato.. magari via mp...Giangio ha scritto: ↑19 settembre 2018, 22:45 io pensavo allo yak della eduard (circa 15 euro) al mig 3 anche se costa qualcosina in più o al pe-2 della zvezda, di quest'ultimo mi sarebbe piaciuto prendere la versione della eduard se non fosse che non c'è nessuna livrea che mi piacealtrimenti non mi viene in mente nessun altro aereo della ww2 che mi possa piacere
A quanto pare non sono ancora autorizzato a mandare messaggi privati, comunque qualcosa su ebay c'è ma stanno intorno ai 60 euro con la spedizione, altrimenti ne ho trovato un altro a molto meno ma non avendo mai comprato da questo sito non so quanto possano essere attendibilirobycav ha scritto: ↑19 settembre 2018, 23:11Figo il Mig3 Trumpeter, lo tengo di riserva
Per quanto mi riguarda, sia yak-3 che pe-2 della zvezda, che solo a vederlo mi viene la bava alla bocca. Avevo cercato la versione Eduard del pe-2, che poi è sempre lo zvezda con un po'di after.. ma pare introvabile.. Anzi, se sai dirmi dove lo si può acquistare te ne sarei molto grato.. magari via mp...Giangio ha scritto: ↑19 settembre 2018, 22:45 io pensavo allo yak della eduard (circa 15 euro) al mig 3 anche se costa qualcosina in più o al pe-2 della zvezda, di quest'ultimo mi sarebbe piaciuto prendere la versione della eduard se non fosse che non c'è nessuna livrea che mi piacealtrimenti non mi viene in mente nessun altro aereo della ww2 che mi possa piacere
![]()
Un P-39? uno Spit Mk.V? entrambi ceduti ai russi durante il conflitto!
Immaginavo che fosse una questione di messaggiStarfighter84 ha scritto: ↑19 settembre 2018, 23:36Off TopicP.S. Gianluca i Messaggi Privati si sbloccano 150... sei a 133 messaggi scritti, ti manca poco.![]()
caspita Gianluca, ne hai sbloccati di aerei russi...