Proposte 2013

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Enrywar67

Re: Proposte 2013

Messaggio da Enrywar67 »

Gb Nose art....aperto a tutti aerei e carri....Ciao Enrico. :lol:
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Enrywar67 ha scritto:Gb Nose art....aperto a tutti aerei e carri....Ciao Enrico. :lol:
Non male Enrì!! è da parecchio che cerco di proporre anch'io questo tema... ma alla fine non vince mai! lo mettiamo in lizza per il GB di gennaio... :-Figo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
colori preferiti: gunze
Nome: Giuseppe

Messaggio da Popaye »

Il Gb ufficiale lo vedo relativo o a una forza aerea(Raf,Luftwaffe,USAF....)o più in generale,per coinvolgere tutti,inerente alle forze armate in generale(esercito+marina+aeronautica).
Personalmente spero in una vendetta dell'aeronautica israeliana :-Figo
Poi qualsiasi proposta vinca mi divertirò lo stesso :-D
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca

Messaggio da Icari Progene »

Anche secondo me le operazioni potrebbero essere la soluzione più varia!

Immaginate Desert Storm... ha volato praticamente di tutto, tutte le nazionalità, un sacco di livree differenti. armamenti a piacimento... volengo anche qualche bersaglio, vorrei ricordare la quantità di abrams humvee e m109 vari che ha preso parte all'offensiva di terra.
per non dimenticare il nemico... anche gli iracheni (prima che la loro aeronautica fosse annientata) hanno avuto i loro bei canaglioni!

Però Nose art anche non è male... qualche elica che sta in cantina potrebbe arrivare sul tavolo...
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS

A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
paolo.u

Messaggio da paolo.u »

Ciao a tutti sono tornato :-D :-D anche a me piacerebbe desert storm ce molta roba da divertirsi navi-carri-frullini-jet e ce anche il 104 relegato ma ce!
ciao .................
jollyboss
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: aerei statici e dinamici...e da poco ricaduto nel tunnel di warhammer!
colori preferiti: blu+giallo=BLALLO
Nome: Marco

Messaggio da jollyboss »

Dato che sono tornato anche io a farvi girare le...turbine, riporto la proposta del GB(o mini GB)sulle pattuglie acrobatiche,che sono tra i miei soggetti preferiti :D

Mentre per il 2013 anche l'idea dei frullini non è male,e voterei anche io quella patch! :-crazy
C'è del tamarro in ognuno di noi :cool:

Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Continuate a postare le vostre idee!! verso i primi di gennaio si apriranno i sondaggi per la scelta del nuovo GB 2013.... :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

Ecco le mie allora, forse le avevo già fatte, ma nn ho voglia di rizupparmi tutta la discussione!
a) desert storm
b) Royal Air Force
c) Nose art
Si insomma l'avete capito, voglio fare un Tornado RAF!!!
:-sbraco :-sbraco
ciao
Ale
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Nose Art è una ottima pensata,a me piace :-oook !!!
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Perche' non fare un GB che si possa estendere anche ai mezzi terrestri? Visto che e' un asezione che comincia muoversi?
Io butto un tema a caso!!!!!!
ISRAELIANO
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Contest Room”