In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!
Edomanzo97 ha scritto: ↑11 settembre 2018, 20:59
Oh, ma il CBI non piace a nessuno?
Dai che ho un bel P-40N da fare con un bel teschio bianco!
Se vincono i marines non so cosa fare!
EDO
Idem, avendo appena concluso 3 velivoli Americani non saprei cosa fare, speravo di fare qualche aereo del sol levante
Votato per gli USMC, sperando che "dalla creazione ad oggi" si intenda quelli fondati da Lincoln che erano i "Continental Marines" gli USA ancora non esistevano.
Ci sono un paio di figurini niente male...
Warthog ha scritto: ↑12 settembre 2018, 7:34
Votato per gli USMC, sperando che "dalla creazione ad oggi" si intenda quelli fondati da Lincoln che erano i "Continental Marines" gli USA ancora non esistevano.
Warthog ha scritto: ↑12 settembre 2018, 7:34
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Jolly blue ha scritto: ↑12 settembre 2018, 22:36
Marines Marines!!
Dai che ho la scatola dell'AH-1Z che è gia calda!!
Neanche a farlo a posta eh!!! mi farebbe piacere averti con noi per il tuo primo GB!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein