Ahahaha la postazione si...magari ne avessi una come vorrei io... sarebbe da matti! un giorno la costruirò

!!!!
Ora come ora da studente universitario.. è già tanto che ho una stanza tutta mia e nessuno che mi rompe quando faccio modellismo!
lavoro sulla stessa scrivania dove studio...per fortuna sono un tipo molto ordinato e quindi non c'è mai nulla fuori posto in camera.
Tengo gli attrezi come lime, cutters, righelli, forbicine ,nastri, punteruoli, ecc ecc in una scatola di camice... bassa e larga... tutto messo in ordine...
poi tengo i colori dentro a un contenitore anche esso piatto e trasparente, in modo da eventualmente vedere la boccetta di colore già senza aprirlo, ci sono 4 scompartimenti tra opachi lucidi metallizzati e trasparenti, e piccola sturbo mentale ordino i colori dal più chiaro a lpiù scuro da sinistra a destra
ma quando comincio a modellare...la scrivania è completamente vuota! sopra solo attrezzi e plastica... e da quando metto mano al modello il disordine più totale.. pezzi di qui e di la, pezzettini di carte vetrate e strappi di carte con appunti, pennellini e pinzette, vari contenitori con acqua alcool diluenti, in certi punti si ammassano montagnette di polvere da carteggio! ahaha tutto deve stare sul banco e sopratutto a portata di mano!
Anche il pc è in posizione strategia sulla destra in modo da usarlo senza alzarmi, compresi le riviste e monografie cartacee sono vicino al tavolo! ahah
eppure mi piace... sono tranquillo... uan cosa che veramente mi manca è una sedia veramente comoda!
Per il clima per fortuna, sia estate che inverno si sta benissimo anche con la finestra aperta di inverno... certo chiudendo la serrante... ma importante passi l'aria!
Che non capiti mai che devo alzarmi perchè ho dimenticato di prendere qualcosa! mi innervosisco! voglio stare seduto e basta!
per verniciare purtroppo mi tocca la stanza... infatti vernicio solo la mattina, con tutte e tre le finestre aperte e poi lascio la stanza per 3 ore al all'aperto per fare uscire gli odori.....