Link please Sir Roger!ROGER ha scritto:...L'Amati commercializza delle lastrine in stagno di spessore ideale per fare le cinture, io le ritaglio dal foglio e via

Moderatore: Starfighter84
Link please Sir Roger!ROGER ha scritto:...L'Amati commercializza delle lastrine in stagno di spessore ideale per fare le cinture, io le ritaglio dal foglio e via
Veramente io le avrei prese in un negozio qui a Imola...che vi linko?microciccio ha scritto:microciccioOff TopicLink please Sir Roger!ROGER ha scritto:...L'Amati commercializza delle lastrine in stagno di spessore ideale per fare le cinture, io le ritaglio dal foglio e via![]()
Purtroppo il rame rimane molto poco malneabile.dargli una forma naturale è diffiile e farlo passare attraverso le fibbie sarebbe impossibile.bisognerebbe provare a scaldarlo e raffreddarlodakota ha scritto:Nei negozi di belle arti,o quelli tipo brico,si trovano fogli di rame di vario spessore per i lavori a sbalzo.
Ecco un esempio di quanto feci tempo fa,senza le manovre che hai elencato: Confronto tra scala '48 e '72 Ottimo il lavoro che stai facendo sullo spit.thunderjet ha scritto:Purtroppo il rame rimane molto poco malneabile.dargli una forma naturale è diffiile e farlo passare attraverso le fibbie sarebbe impossibile.bisognerebbe provare a scaldarlo e raffreddarlodakota ha scritto:Nei negozi di belle arti,o quelli tipo brico,si trovano fogli di rame di vario spessore per i lavori a sbalzo.