I vetri sul cielo cabina non erano "colorati"... quindi vai tranquillo così!
Moderatore: Starfighter84
Mettici un bello spiedo al posto dell'albero del rotore,,poi ci infilzi tante fette di un fratello di quel salame che hai portato a Bologna,lo metti al centro di un piatto di portata con intorno tanti bei pezzi di piada e ,quando sei pronto,mi telefoni che arrivo che la piada è ancora calda!!!ROGER ha scritto: Ora devo capire come erano sistemati i vari cavi e tubi che si intrigavano fra rotore e pale e tentare di riprodurre qualcosa per non lasciare quella zona completamente vuota![]()
Roger
Te dici?!Enrywar67 ha scritto:Grande Master....le magnate ti fanno bene......!!!
Se lo dici tu mi devo fidareStarfighter84 ha scritto:Ruggi caro... ci sei quasi!![]()
![]()
![]()
I vetri sul cielo cabina non erano "colorati"... quindi vai tranquillo così!
Ottima idea Massimo!!! Vado dal contadino a prenderloMassimo ha scritto:Mettici un bello spiedo al posto dell'albero del rotore,,poi ci infilzi tante fette di un fratello di quel salame che hai portato a Bologna,lo metti al centro di un piatto di portata con intorno tanti bei pezzi di piada e ,quando sei pronto,mi telefoni che arrivo che la piada è ancora calda!!!ROGER ha scritto: Ora devo capire come erano sistemati i vari cavi e tubi che si intrigavano fra rotore e pale e tentare di riprodurre qualcosa per non lasciare quella zona completamente vuota![]()
Roger![]()
Così festeggiamo la Royal Navy!!!![]()
poi alle pale ci pensi un'altra volta!!!
Ciao Carmine...stò lentissimamente procedendo con la colorazione di pale palette rotore e rotorinoilGamma ha scritto:allora? quanto manca a vederlo in gallery?
Grazie...passa dalla teoria alla pratica, con le tue abilità costruttive mi surclasserai di sicurorotaliscia ha scritto:Seguo con vivo interesse.
Anche perchè in teoria sarebbe uno dei prossimi che mi piacerebbe fare.
Gran bella mano. Complimentissimi