I vetri sul cielo cabina non erano "colorati"... quindi vai tranquillo così!
Moderatore: Starfighter84

Mettici un bello spiedo al posto dell'albero del rotore,,poi ci infilzi tante fette di un fratello di quel salame che hai portato a Bologna,lo metti al centro di un piatto di portata con intorno tanti bei pezzi di piada e ,quando sei pronto,mi telefoni che arrivo che la piada è ancora calda!!!ROGER ha scritto: Ora devo capire come erano sistemati i vari cavi e tubi che si intrigavano fra rotore e pale e tentare di riprodurre qualcosa per non lasciare quella zona completamente vuota
Roger

stai andando alla grande!
  stai andando alla grande!Te dici?!Enrywar67 ha scritto:Grande Master....le magnate ti fanno bene......!!!

Se lo dici tu mi devo fidareStarfighter84 ha scritto:Ruggi caro... ci sei quasi!

I vetri sul cielo cabina non erano "colorati"... quindi vai tranquillo così!

Ottima idea Massimo!!! Vado dal contadino a prenderloMassimo ha scritto:Mettici un bello spiedo al posto dell'albero del rotore,,poi ci infilzi tante fette di un fratello di quel salame che hai portato a Bologna,lo metti al centro di un piatto di portata con intorno tanti bei pezzi di piada e ,quando sei pronto,mi telefoni che arrivo che la piada è ancora calda!!!ROGER ha scritto: Ora devo capire come erano sistemati i vari cavi e tubi che si intrigavano fra rotore e pale e tentare di riprodurre qualcosa per non lasciare quella zona completamente vuota
Roger
Così festeggiamo la Royal Navy!!!
poi alle pale ci pensi un'altra volta!!!

Ciao Carmine...stò lentissimamente procedendo con la colorazione di pale palette rotore e rotorinoilGamma ha scritto:allora? quanto manca a vederlo in gallery?

Grazie...passa dalla teoria alla pratica, con le tue abilitĂ costruttive mi surclasserai di sicurorotaliscia ha scritto:Seguo con vivo interesse.
Anche perchè in teoria sarebbe uno dei prossimi che mi piacerebbe fare.
Gran bella mano. Complimentissimi