Prima visita 2018 ACM Modeling Time - 51° Stormo Istrana (TV)!

Forum dedicato agli eventi e alle iniziative dell'Associazione Culturale Modellistica Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Contatta:

Re: Prima visita 2018 ACM Modeling Time - 51° Stormo Istrana (TV)!

Messaggio da Dioramik »

Cox-One ha scritto: 27 agosto 2018, 18:58 Da terra .... tra l'altro passano anche sopra Volpago .... per ora si vedono quasi sempre i "soliti" AMX ;-), qualche Typhoon e Tornado .... di tanto in tanto, ma in quota, si vede anche qualche trasporto tipo C-130 meno i C-27 .... per il resto calma piatta :-)
Confermo, passano proprio sopra casa mia, molto spesso anche degli elicotteri, mi ricordo un giorno, un elicottero militare stazionava sopra il Montello, a me sembrava un Mangusta, è rimasto in hovering per più di 15/20 minuti, non so cosa facesse, a volte si girava verso nord e a volte verso sud, diciamo che da la sopra poteva vedere tutta la pianura fino a Venezia (si vede Venezia nelle giornate limpide) e verso nord tutta la valle con il Fiume e le Alpi.
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo

Messaggio da PanteraNera »

Ciao raga, io ci sarei anche perchè dai piani alti mi hanno concesso ferie, ma vorrei farvi una domanda, specie ai soci Lombardi.....C'è la possibilità di fare una o più macchine che partono dalla Lombardia? Così non mi devo sobbarcare il viaggio da solo ed in solitudine ( da Milano è lunga....) che dite? E' una buona idea ed è fattibile?
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
ponisch
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10
colori preferiti: tamiya. no al vinile
Club/Associazione: ass modelingtime
Nome: Nicola

Messaggio da ponisch »

Io vorrei portare i 2 figioli :-crazy alla visita . 8 e 6 anni rispettivi. E'possibile?
Nicola :-oook
Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

ponisch ha scritto: 6 settembre 2018, 10:15 Io vorrei portare i 2 figioli :-crazy alla visita . 8 e 6 anni rispettivi. E'possibile?
Non ci sono problemi Nicola! tieni ben presente, però, la lunghezza della giornata e i ritmi abbastanza serrati che essa avrà. I piccoli ce la fanno?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ponisch
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10
colori preferiti: tamiya. no al vinile
Club/Associazione: ass modelingtime
Nome: Nicola

Messaggio da ponisch »

Starfighter84 ha scritto: 6 settembre 2018, 10:55
ponisch ha scritto: 6 settembre 2018, 10:15 Io vorrei portare i 2 figioli :-crazy alla visita . 8 e 6 anni rispettivi. E'possibile?
Non ci sono problemi Nicola! tieni ben presente, però, la lunghezza della giornata e i ritmi abbastanza serrati che essa avrà. I piccoli ce la fanno?
Sarà tutta adrenalina per loro, forse sono io che farò fatica :-sbrachev e poi il più grande festeggia il compleanno (il giorno dopo)
Nicola
Immagine

Immagine Immagine
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.

PanteraNera ha scritto: 5 settembre 2018, 18:45 Ciao raga, io ci sarei anche perchè dai piani alti mi hanno concesso ferie, ma vorrei farvi una domanda, specie ai soci Lombardi.....C'è la possibilità di fare una o più macchine che partono dalla Lombardia? Così non mi devo sobbarcare il viaggio da solo ed in solitudine ( da Milano è lunga....) che dite? E' una buona idea ed è fattibile?
Ciao di nuovo ragazzi, visto che oggi chiudono le adesioni per la visita, vi rigiro la mia domanda.....

È solo perché non mi piace fare un viaggio così lungo da solo...e sarebbe anche troppo oneroso. (Viaggiare in treno mi costerebbe la metà-ammesso che non ci siano ritardi :( - ma poi ci sarebbero dei problemI logistici su come spostarmi e forse dovrei chiedervi dei passaggi in loco) partirei il tardo pomeriggio di lunedì per ritornare a casa dopo la visita. Fate sapere per favore...mi piacerebbe partecipare anche perché ho preso ferie a fatica apposta per questa occasione. ;)
Massimo
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

PanteraNera ha scritto: 20 settembre 2018, 8:32
PanteraNera ha scritto: 5 settembre 2018, 18:45 Ciao raga, io ci sarei anche perchè dai piani alti mi hanno concesso ferie, ma vorrei farvi una domanda, specie ai soci Lombardi.....C'è la possibilità di fare una o più macchine che partono dalla Lombardia? Così non mi devo sobbarcare il viaggio da solo ed in solitudine ( da Milano è lunga....) che dite? E' una buona idea ed è fattibile?
Ciao di nuovo ragazzi, visto che oggi chiudono le adesioni per la visita, vi rigiro la mia domanda.....

È solo perché non mi piace fare un viaggio così lungo da solo...e sarebbe anche troppo oneroso. (Viaggiare in treno mi costerebbe la metà-ammesso che non ci siano ritardi :( - ma poi ci sarebbero dei problemI logistici su come spostarmi e forse dovrei chiedervi dei passaggi in loco) partirei il tardo pomeriggio di lunedì per ritornare a casa dopo la visita. Fate sapere per favore...mi piacerebbe partecipare anche perché ho preso ferie a fatica apposta per questa occasione. ;)
Massimo ma non hai sentito Fabrizio?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Contatta:

Messaggio da Dioramik »

PanteraNera ha scritto: 20 settembre 2018, 8:32

Se ci sono problemi, non preoccuparti, dimmi dove arrivi e ti vengo a prendere in stazione e ti porto all'albergo o direttamente al ristorante se arrivi troppo tardi.
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight

Starfighter84 ha scritto: 20 settembre 2018, 12:43 Massimo ma non hai sentito Fabrizio?
Ci mettiamo d'accordo, fatto
Dioramik ha scritto: 20 settembre 2018, 12:52 Se ci sono problemi, non preoccuparti, dimmi dove arrivi e ti vengo a prendere in stazione e ti porto all'albergo o direttamente al ristorante se arrivi troppo tardi.
Per il momento è tutto risolto, grazie.

Quindi ragazzi ci sono ufficialmente anche io :-yahoo
Massimo
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian

Messaggio da Seby »

Salve ragazzi, ricordo che bisognava far sapere entro oggi ed eccomi qui.

La buona notizia è che proprio stamattina ho firmato un contratto di lavoro per un anno :-banana
La brutta è che non posso prendere un giorno, specie dopo così poco tempo... quindi niente visita... avevo già visto come prenotare l'albergo e il treno...
non so se mi cambierà l'orario tra qualche giorno, ma ormai è tardi in ogni caso :( Ovviamente spero di partecipare ad altri eventi!!
Rispondi

Torna a “Associazione Culturale Modellistica MODELING TIME”