Carina l'idea di "identificarsi" nella foto.

Ultimo capitolo: per far rosicare chi non è venuto, è possibile mostrare eventuali acquisti effettuati?

Moderatore: Starfighter84
Quando abitavo a Talmassons (UD), a pochissimi chilometri in linea d'aria dalla base di Rivolto sede delle Frecce Tricolori, le vedevo spesso fare le esercitazioni, bellissimo ma non ho mai visitato la base con guida, sono stato un paio di volte a vedere l'Air Show che facevano anni fa. Lo fanno ancora a proposito?miki68 ha scritto: ↑19 ottobre 2018, 20:47 Io sono all'estrema sinistra, seconda fila in piedi, piccolino con giacca nera, davanti a CoxOne (maglia gialla).
Ripensavo or ora che è la mia seconda visita ad una base operativa, la prima più di 20 anni fa a Rivolto, tramite l'Associazione Arma Aeronautica di Tarcento, al 2° Stormo da poco in friuli con gli AMX. Vedi il caso!
Per me è stato un grande piacere, ho "dovuto" collaudare e provare ben tre ristornati, non vi dico la goduria.Starfighter84 ha scritto: ↑19 ottobre 2018, 21:24 Comunque ci tenevo a ringraziare Silvio per il grande aiuto che ci ha dato: si è incaricato di trovare l'albergo, scarrozzarci in giro e trovare un posto squisito dove cenare... senza di lui sarebbe stato tutto molto complicato, quindi grazie mille!
Dovevamo andarci due anni fa... due settimane prima ci hanno annullato la visita perchè la Pattuglia era rischierata fuori area per delle prove prima dell'inizio della stagione. Poi sono successe altre cose... comunque è una visita un pò "maledetta".
Mandi, lo show, ovvero la festa della PAN, a Rivolto lo fanno ogni 5 anni, quindi prossimo appuntamento nel 2020 a settembre.Dioramik ha scritto: ↑19 ottobre 2018, 21:01Quando abitavo a Talmassons (UD), a pochissimi chilometri in linea d'aria dalla base di Rivolto sede delle Frecce Tricolori, le vedevo spesso fare le esercitazioni, bellissimo ma non ho mai visitato la base con guida, sono stato un paio di volte a vedere l'Air Show che facevano anni fa. Lo fanno ancora a proposito?miki68 ha scritto: ↑19 ottobre 2018, 20:47 Io sono all'estrema sinistra, seconda fila in piedi, piccolino con giacca nera, davanti a CoxOne (maglia gialla).
Ripensavo or ora che è la mia seconda visita ad una base operativa, la prima più di 20 anni fa a Rivolto, tramite l'Associazione Arma Aeronautica di Tarcento, al 2° Stormo da poco in friuli con gli AMX. Vedi il caso!