Stampate, firmate, scansionate e inviate al delegante via mail... da quest'anno sono accettate anche le deleghe telematiche (come del resto funziona anche per le assemblee condominiali da qualche tempo).

Moderatore: Starfighter84
ciao a tuttiStarfighter84 ha scritto: ↑11 marzo 2018, 0:29 Ricordo a tutti i soci ACM che, purtroppo, non saranno presenti nell'assemblea di sabato 17 di inviare entro domani le deleghe firmate e scansionate all'indirizzo dell'associazione! associazione@modelingtime.com
Mi raccomando... anche se non siete fisicamente con noi, è importante partecipare alla vita dell'associazione e del nostro bellissimo gruppo!![]()
Ok, delegherò Madd, più tardi dovrei riuscire a mandare il modulo (non ho il suo numero tessera, nel caso non vada bene fatemi sapere senza problemi)Starfighter84 ha scritto: ↑13 marzo 2018, 23:42 I membri del direttivo non possono essere delegati Sebastian... puoi delegare Luca Biscottino73 (Abbinante) o Luca Madd 22 (Miceli)... o Luca Warthog (Anelli)... ti ho dato una schiera di "Luca"!
In alternativa Fabrizio Pawn (Pastore).
Numero tessera 0028Seby ha scritto: ↑14 marzo 2018, 11:36Ok, delegherò Madd, più tardi dovrei riuscire a mandare il modulo (non ho il suo numero tessera, nel caso non vada bene fatemi sapere senza problemi)Starfighter84 ha scritto: ↑13 marzo 2018, 23:42 I membri del direttivo non possono essere delegati Sebastian... puoi delegare Luca Biscottino73 (Abbinante) o Luca Madd 22 (Miceli)... o Luca Warthog (Anelli)... ti ho dato una schiera di "Luca"!
Ho inviato il pdf 10 min fa senza sapere il numeroMadd 22 ha scritto: ↑14 marzo 2018, 16:28Numero tessera 0028Seby ha scritto: ↑14 marzo 2018, 11:36Ok, delegherò Madd, più tardi dovrei riuscire a mandare il modulo (non ho il suo numero tessera, nel caso non vada bene fatemi sapere senza problemi)Starfighter84 ha scritto: ↑13 marzo 2018, 23:42 I membri del direttivo non possono essere delegati Sebastian... puoi delegare Luca Biscottino73 (Abbinante) o Luca Madd 22 (Miceli)... o Luca Warthog (Anelli)... ti ho dato una schiera di "Luca"!
Iban per il versamento di euro 50,00 te lo mando in privato ahah![]()