Model Game 2013

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da pitchup »

Ciao
Kit ha scritto:"strappare" tre F-35 al prezzo di 40 euro
...ho assistito ad un tale scempio di acquisto... poi nessuno dei tre, Andrea, Jacopo e Auro, ha avuto il coraggio di rivendicarne l'acquisto. Negavano tutti e tre sapendo di rischiare la lapidazione!!! :-prrrr
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Warthog
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Figurini
colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
scratch builder: no
Nome: Luca

Messaggio da Warthog »

ciao a tutti
ho passato una bellissima giornata ieri a Bologna, conosciuto amici nuovi e rincontrato persone che avevo già conosciuto lo scorso anno, il tutto "condito" dalla simpatia degli utenti del ns forum, naturalmente lo stand era il migliore presente in fiera, con Valerio e la "lesson" sulle decals MT, Aurelio con lezione sull'areografo in tutti i suoi segreti.

@Valerio, finito di attaccare le decals MT? Sembrava un chirurgo ad operazione "cuore aperto". Grazie per la stampa, già incorniciata e appesa.
@Andrea, l'anno prossimo prometti solennemente di acquistare il biglietto via rete, ok?
@Max, controllato bene che tutta la plastica del Mig ci sia? (aspetto wip)
@Jacopo, aspetto wip e trip sul raptor in 48, mamma mia quant'è grande!!!

Acquistato F/18D 1 72 Academy, che ho "scippato" credo a Matteo, (potrei sbagliare)

Mi sono dimenticato di qualcuno di sicuro, quindi saluto con affetto tutti quanti e ancora grazie per la bella compagnia
ciao
"Luca(s) in fabula"

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Che dire già da giovedì si mostrava una bellissima settimana da passare con amici in un ormai immancabile Stand!! :-oook :-oook dopo la giornata di preparazione il giorno dopo si è partiti in 4° al Venerdì, si è partito a mangiare dalle 10.30 circa :-D :-Figo c'è molto da dire ragazzi le dimostrazioni di Aurelio sono state davvero istruttive così come il buon Carmine che spiegava come si otteneva la Doratura per i Canopy "moderni", il buon Luca (Icari progenie) mi ha spiegato come rimuovere per bene le righette dei canopy e come fare al meglio le foto ai modelli. Oltre a questo il buon Valerio ha dimostrato come sclerare contro Paolo che gli ha inditato il Sabre hahahahahahahah ( :-prrrr ). Rosario si è messo a lavorare su un Bersagio che è della WWII ma dopo la scrostatura risale alla guerra di secessione hehehehehe (scherzo Rosà ottimo lavoro :-oook )

Per Oggi devo dire che mni è dispiaciuto davbvero tanto andarmene!......
Grazie ragazzi per questi bellissimi giorni e ancora un salutone a tutti!!!!!!

mi ha fatto paicere che vi siano piaciuti i salumi e il formaggio che ho portato!, grazie ancora a tutti e alla prossima!!!!!!.

Un grazie particolare va al buon Aurelio per il 40 :-oook :-oook

Di colpi ho preso sugli 80 euro di Resina per il rapace, Harrier Gr7(72), SeaFury+Pit(72), F-35A :-oook :-oook
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

Warthog ha scritto:
@Andrea, l'anno prossimo prometti solennemente di acquistare il biglietto via rete, ok?
L'ora e quaranta di fila per il biglietto in mezzo ad un'orda di donne inviperite che urlavano mi e' servita da lezione....
ps le spugnette abrasive che mi hai consigliato vanno alla grande.... :-oook
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Gabri 62
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
Club/Associazione: Modeling Time
Nome: Gabriele

Messaggio da Gabri 62 »

E'stato un piacere fare la conoscenza di persona dei presenti allo stand oggi domenica 17
spero di potere dare un volto anche agli altri amici di forum che per un motivo o per l'altro
non son riuscito a incontrare in questa giornata. :-oook
Appena a casa mi son gustato le decal del sabre un lavoro eccelso corredato da un magnifico
libricino di istruzioni, veramente complimenti a chi si è prodigato per questo e per permettere il bellissimo workshop
nello stand.
Ho sentito tutta la simpatia e cordialità che si respira in questo forum, e dal vivo è una cosa veramente strabiliante
grazie a tutti per i bei momenti assieme :-D (anche se devo dire che il padiglione del mondo creativo affianco ha esercitato un fascino sulla mia signora
che non mi ha lasciato godere della vostra compagnia come avrei voluto :oops: )

P.S Unici acquisti le decal MT e il micro wire consigliatomi da Valerio.
La mia sigora invece ha fatto il botto tra collanine decoupage e varie :-sbraco
Odio il macro :-WHA :-BLABLA

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ho rivisto tanti amici e ne ho conosciuti altri con altrettanto piacere.L'atmosfera è sempre quella giusta e il gruppo,oltre a crescere si compatta sempre più!!!
Peccato si sia patita la fame!
A dire il vero ,sabato di modellismo allo stand se n'è visto poco,ma le ganasce hanno fatto gli straordinari!!!
Io fortunatamente sono a dieta, e non ho assaggiato quasi niente!
Gli buontemponi che sbordellavano sul mio Mirage invece non sono mancati!
Purtroppo stamattina sono scappato per un impegno e ho un po' trascurato il buon Guidoche ha dimostrato la sua tecnica del dry brushing...in tempo reale...(in realtà quando ha poco più che preso in mano i portelli armi dell'F86 per poi uscirsene con un "e adesso basta fino a domani"anche Valerio stava per collassare!!!)Anche con Barbara non ho potuto spendere il tempo che avrei voluto,ma ero veramente in ritardo e Tesoro mi stava aspettando all'uscita!!!
Un abbraccio a tutti quanti non sono riuscito a salutare di persona e spero di rivedervi tutti quanto prima!!! :-oook
Kikerman
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
Nome: Ascanio

Messaggio da Kikerman »

Che dire ragazzi più di ciò che avete già detto, è stato come al solito un grande raduno in stile MT.
Un ringraziamento particolare al nostro Boss che come sempre fa le cose in grande stile con una dedizione e una passione davvero fantastiche, a Luca (Icari) e a Paolo(Microciccio) che mi hanno sopportato in questi 4 gg, comunque Paolo aspetto un bel Wip su un'aereo in 48.
Un grazie anche a Fabiolone che ha dato una mano a Valerio per le magnifiche decal che mi sono portato a casa, e poi un grande saluto a tutti gli amici incontrati in questa occasione.
critiche e consigli sono ben accetti.
ciao, Ascanio.

"Lassù non c'è il tempo di pensare, se pensi sei morto"(Top Gun)
Immagine Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Fighter
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
Nome: Riccardo

Messaggio da Fighter »

E' stato bellissimo rivedere alcuni di voi ed incontrarne di nuovi! C'era una bellissima atmosfera allo stand di modeling time, nonostante la fiera fosse un po' sottotono.
Un particolare ringraziamento a Valerio e Fabio per lo stupendo lavoro che hanno fatto nella realizzazione delle decals e per i pensieri che mi hanno lasciato. Un abbraccio a tutti, siete persone fantastiche!
Immagine Immagine Immagine Immagine
johnnycere
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista principiante armato e curioso
colori preferiti: Alclad
Nome: Greco

Messaggio da johnnycere »

Ciao ragazzi anche io mi accodo nel fare i complimenti a tutti:
in primis al General Director Super Magnus Valerio, che ho rivisto con piacere dopo un anno e che mi ha fatto sentire come un vecchio amico, io che per adesso partecipo così poco alla vita sociale del forum: sono rimasto così sorpreso dal suo saluto che a distanza di un giorno ci penso ancora, grazie grazie e grazie ancora!
Grazie anche a Jacopo, al Gamma che ho avuto la fortuna di conoscere, a tutti quelli che ho salutato e a quelli che purtroppo non ho visto (Paolo Microciccio dov'eri?...ndr)
La fiera ormai alle quattro del pomeriggio era ormai finita, l'anno prossimo mi riprometto di venire a trovarvi di sabato e magari partecipare attivamente (promesso, porto parmigiano e lambrusco!), anche se devo dire che lo stand di modelingtime era tra i pochi stand ancora vitali.

Grazie ancora per l'accoglienza

Greco
Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Propositi 2020: terminare i t2d iniziati anni fa
Geometrino82
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Messaggio da Geometrino82 »

Ciao ragazzi, anche io voglio salutare e ringraziare tutti quelli con cui ho passato una bellissima giornata sabato.
Ho conosciuto molti amici nuovi e ne ho rivisti altri con moltissimo piacere.
Ho visto all'opera Valerio che come un chirurgo posava le decal sul Sabre, Carmine che col "caffè" bruniva il canopy di un modello di Luca (?), Rosario che mi ha "presentato" la matita in fibra di vetro, Luca che spiegava a Jacopo come correggere e lucidare i canopy, Paolo e Ascanio che lasciavano le impronte sul Sabre di Valerio :-sbraco ..... e tanto altro ancora. E che dire di Aurelio che col suo tutorial sull'uso dell'aerografo, mi ha tolto alcuni dubbi.

Ma in particolare un mega ringraziamento a Massimo che riempiva i cannoncini con la crema; Buonissima! Per non parlare delle focacce, del salame e di tutto ciò che c'era su quel tavole delle meraviglie. :-SBAV :-SBAV

Un saluto anche a tutti quelli che non ho citato.

Per quanto riguarda il resto della fiera, mi associo alla delusione degli altri. Se non ci fosse stato lo stand di MT...

E per finire un ringraziamento va a chi a organizzato la cena. Fantastica, buonissima, divertentissima ma sopratutto emozionantissima (per la stampa ricevuta).
Non potete immaginare cosa vuol dire stare al tavolo con Roger, Massimo e Barlo che in perfetto romagnolo (?) intrattenevano l'attenzione di mia moglie.
A proposito un ringraziamento alle mogli / compagne presenti che hanno fatto in modo che mia moglie si divertisse per tutto il giorno.

In una parola GRAZIE MT!!!!!!!!

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Rispondi

Torna a “Model Game 2013 - 15/17 novembre!”