Moderatore: Rosario
Ricordi bene Fiorenzo. C'è il WIP di Diego le cui immagini purtroppo sono adate perse.Poli 19 ha scritto: 28 ottobre 2018, 12:29 carissimo Mauro, molto interessanti queste foto del cannone...non mi ricordo chi, ma un nostro socio ha realizzato il Kit di questo cannone e ha postato il WIP!
Paolo...andate perse su MT?...spero comunque che Diego abbia le sue di foto...potrebbe postarle nuovamente!!!microciccio ha scritto: 28 ottobre 2018, 17:40 Ciao Mauro,
grazie per le foto.
Ricordi bene Fiorenzo. C'è il WIP di Diego le cui immagini purtroppo sono adate perse.Poli 19 ha scritto: 28 ottobre 2018, 12:29 carissimo Mauro, molto interessanti queste foto del cannone...non mi ricordo chi, ma un nostro socio ha realizzato il Kit di questo cannone e ha postato il WIP!
microciccio
Poli 19 ha scritto: 30 ottobre 2018, 15:13Paolo...andate perse su MT?...spero comunque che Diego abbia le sue di foto...potrebbe postarle nuovamente!!!microciccio ha scritto: 28 ottobre 2018, 17:40 Ciao Mauro,
grazie per le foto.
microciccio
[/quote
in effetti sono sparite. Nel frattempo, spero di rimediare con una sufficiente copertura fotografica dell''oggetto reale. Oltre a dragon, ci sono anche i kit tamiya e trumpeter? O ricordo male?