Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Dopo il danno all'ala del Hanriot ( che ho già riordinato per finirlo) ho deciso di distruggere anche questo meraviglioso kit ordinato direttamente dalla Nuova Zelanda approfittando delle spese di spedizione gratuite .
FILE431.JPG
Gia' la scatola si presenta bene e il resto non e' da meno. La qualità dei pezzi e' notevole così come il manuale di istruzioni che e' un vero e proprio libricino ricco di foto d'epoca e a colori .
IMG_0164.JPG
IMG_0165.JPG
All'interno ci sono anche delle fotoincisioni per le cinture e per alcuni pezzi della mitragliatrice. In ogni caso ho trovato una vera occasione su ebay e ho acquistato anche un set di fotoincisioni della HGW. Sinceramente non le ho mai usate e già so che mi faranno diventare pazzo per maneggiarle .
Inoltre ho anche trovato questi altri pezzi che, se il biplano alla fine li meriterà, mi serviranno da contorno con un po' di modifiche ( specie la ford t). Ma questo si vedrà...
IMG_0170.JPG
Come al solito i miei tempi saranno biblici però per rovinare bene un aereo ci vuole tempo...
Vabbe' iniziamo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di nannolo il 26 agosto 2015, 14:38, modificato 15 volte in totale.
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
Bello il Britsfit... un aereo unico, nato con la grande guerra, fu usato operativamente (con la versione Mk. IV) ben oltre l'inizio della WWII, quando già volavano i ben più moderni hurricane e spitfire !
Inoltre, avendo montato un'infinità di motori diversi e svariate combinazioni di armi, si presta a modifiche molto interessanti !!!
Attendo con trepidazione l'inizio dei lavori... Ciao.
scelta del modello ottima mentte il soggetto, pur storicamente importante mi attrae meno. Come sempre accade per i soggetti WWI i riferimenti sono ormai limitati anche dall'età pur potendo fruire dei Windsock Datafile.
Buon lavoro.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
microciccio ha scritto:
Come sempre accade per i soggetti WWI i riferimenti sono ormai limitati anche dall'età pur potendo fruire dei Windsock Datafile.
Buon lavoro.
microciccio
Gia ho trovato un po` di materiale. I problemi ci saranno con i colori ma per ora c` è tempo
dakota ha scritto:Ho dei kit della wing,spese postali gratis.
Peccato che ho sempre pagato dogana e spedizionere italiana.
Stessa cosa per te?
a dire il vero mi è arrivato il pacchetto senza oneri ( ma non spargiamo la voce...)
Ps.grazie agli altri per la fiducia. Questo bel kit forse meritava mani più abili delle mie ma a volte il destino è crudele...
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
nannolo ha scritto:... a dire il vero mi è arrivato il pacchetto senza oneri ( ma non spargiamo la voce...) ...
Ma questo è cu..asi un miracolo!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
accidenti che kit e che libricino d'istruzioni...sembra un volume d'enciclopedia!
Buon lavoro!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)