HASEGAWA F104S 1/48
Moderatore: Madd 22
HASEGAWA F104S 1/48
Ciao a tutti,
in attesa dell'arrivo del kit in questione mi inizio a portare avanti con i lavori,ho acquistato il seggiolino della true detail,lo scarico in resina dell'aires e alcuni set di masceramento sia x il canopy che per la fusoliera!per il cockpit che set hanno fatto in resina??io ho trovato quello per il G,va bene pure x la versione S???
in attesa dell'arrivo del kit in questione mi inizio a portare avanti con i lavori,ho acquistato il seggiolino della true detail,lo scarico in resina dell'aires e alcuni set di masceramento sia x il canopy che per la fusoliera!per il cockpit che set hanno fatto in resina??io ho trovato quello per il G,va bene pure x la versione S???
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: HASEGAWA F104S 1/48
Ciao
Differiscono i qualche particolare (il più visibile sull' "S" è una manettina dietro il throttle per modalità radar, per gli ASA ultimo periodo invece c'è un qualche pannellino digitale in più sulle consolle) le ma alla fin fine pulsante più, pulsante meno sono uguali. Oggi piove a Livorno!
saluti
Differiscono i qualche particolare (il più visibile sull' "S" è una manettina dietro il throttle per modalità radar, per gli ASA ultimo periodo invece c'è un qualche pannellino digitale in più sulle consolle) le ma alla fin fine pulsante più, pulsante meno sono uguali. Oggi piove a Livorno!

saluti
Ciao Massimo,si mattinata molto grigia a livorno.E pensare che qualche chilometro piu'in la'c'è la devastazione!!!!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao
Lasciamo perdere...la vera ondata c'era pure...all'Ipercoop stamattina ma di gente!
saluti e buon '104
Lasciamo perdere...la vera ondata c'era pure...all'Ipercoop stamattina ma di gente!
saluti e buon '104
immagino,infatti il sabato x me l'ipercoop è offlimit!!!ma parliamo di modellismo,x il pit e x il seggiolino che colori mi consigli???
- pitchup
- L'eletto
Ciao
per io cockpit un classico 36231 magari anche un pò schiarito .. per il seggiolino ecco una bella foto:
saluti
per io cockpit un classico 36231 magari anche un pò schiarito .. per il seggiolino ecco una bella foto:
saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
grande zipper:-)!!senti ma qualche scatto del cockpit???non vedo l'ora che mi arrivi il materiale....mi prudono gia'le mani!!!
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Belle foto Riccardo!
microciccio

microciccio
Ciao microciccio!tu ha del materiale riguardante la versione S(non ASA) dei 104 nostrani???vorrei fare la versione monogrigia..