FC-1 (JF-17) Thunder 1/48 Trumpeter Fine 10/06/15

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

FC-1 (JF-17) Thunder 1/48 Trumpeter Fine 10/06/15

Messaggio da Jacopo »

Eccomi qui con un soggetto molto alla "Jacopo" la scatola è questa qui:
Immagine

E il soggetto su cui è ricaduta la mia scelta non è il pagliaccio (strano no? :-boing ) ma questo operativo:
Immagine
Immagine
Immagine

E come armamento un classico 3 serbatoi e 2 Aim-9 (con gli occhi a mandorla) sulle ali
Immagine
Immagini postate a solo scopo di discussione fonte petrotimes.vn, airliners.net, paffalcons.com, primeportal.net

a presto spero che almeno a uno piaccia questo soggetto :mrgreen: :mrgreen: :-boing

a presto con le foto dei primi pezzi staccati :-boing
Ultima modifica di Jacopo il 10 giugno 2015, 12:37, modificato 12 volte in totale.
Maurizio
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time

Re: FC-1 (JF-17) Thunder 1/48 Trumpeter

Messaggio da Maurizio »

Ma si Jacopo, vedrai che alla fine uno a cui piaccia il soggetto lo troverai :-D

Maurizio
Folgore
Brave User
Brave User

Messaggio da Folgore »

Maurizio ha scritto:Ma si Jacopo, vedrai che alla fine uno a cui piaccia il soggetto lo troverai :-D

Maurizio
Concordo con Maurizio, ci sarà qualcuno a cui piacerà sto cinese :-sbraco :-sbraco :-sbraco
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Ma che cos'è??? Un Gripen con le ali dell'F-16???
Ma dove li trovi... :-sbraco :-sbraco
Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
manto87
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
Club/Associazione: A.C.M. MT
Nome: Andrea

Messaggio da manto87 »

è strano forte, degno di te! Come mai hai scelto una colorazione così "normale"?? :-NOOO :-NOOO non è da te!!
Immagine ...il Miggomane...
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

:think: un "bellissimo" incrocio tra un Mirage 2000 e un F16...come al solito venuto male...scuola Cinese sempre discutibile...
passando al modello Buon Lavoro Jac...se non ci fossi tu a deliziarci con questi "cosi".... :thumbup:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Maurizio
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
colori preferiti: Gunze, Tamiya

Messaggio da Maurizio »

mattia_eurofighter ha scritto::think: un "bellissimo" incrocio tra un Mirage 2000 e un F16...come al solito venuto male...scuola Cinese sempre discutibile...
passando al modello Buon Lavoro Jac...se non ci fossi tu a deliziarci con questi "cosi".... :thumbup:
Infatti, inoltre parabrezza e tettuccio li hanno recuperati dai Grumman F11 Tiger raccattati in giro per gli USA. :-sbraco

Maurizio
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Cercavate qualcuno a cui piace questo coso ? Eccomi, confesso che mi piace 'sto incrocio fra un F-16 ed un F-20. :oops:
Apprezzo anche il fatto che stavolta Jacopo rinunci alla colorazione "tamarra" in favore di una operativa pachistana, a cui io personalmente affiancherò il Chengdu J-7G sempre 1/48 Trumpy (in pratica un Mig-21F migliorato con ali a delta composito :-evvai ) che ho appena preso giusto per farlo con le insegne pachistane (tra l'altro si tratta di un buon kit a basso costo).
:-oook :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

:think: :problem: :eh: behh...pakistano...seppò fà :thumbup:
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Maurizio ha scritto:vedrai che alla fine uno a cui piaccia il soggetto lo troverai
Folgore ha scritto:Concordo con Maurizio, ci sarà qualcuno a cui piacerà sto cinese
fabio1967 ha scritto:Ma che cos'è??? Un Gripen con le ali dell'F-16???
manto87 ha scritto:è strano forte, degno di te!
mattia_eurofighter ha scritto:un "bellissimo" incrocio tra un Mirage 2000 e un F16...come al solito venuto male...scuola Cinese sempre discutibile...
Maurizio ha scritto:inoltre parabrezza e tettuccio li hanno recuperati dai Grumman F11 Tiger raccattati in giro per gli USA.
Ciao Ragazzi non vi nascondo che mi sono messo a ridere per questi commenti, deduco che non vi piace tanto hahahaah non posso darvi torto però io ci trovo una bellezza in questo aereo un po "nascosta" spero solo di fare un lavoro buono dai :-oook :-oook
davmarx ha scritto:Cercavate qualcuno a cui piace questo coso ? Eccomi, confesso che mi piace 'sto incrocio fra un F-16 ed un F-20.
Grazie mille Dav!!! come sempre mi appoggi questi "aborti" cinesi :-yahoo :-prrrr :-prrrr
ROGER ha scritto:.pakistano...seppò fà
davmarx ha scritto:rinunci alla colorazione "tamarra" in favore di una operativa pachistana
manto87 ha scritto:Come mai hai scelto una colorazione così "normale"??
Beh ragazzi partiamo dal presupposto che questo aereo è stato sviluppato, ideato in Cina, il sistema d'armamento è Europeo con compatibilità alle armi Americane, Russe e Cinesi. Il motore è Russo e per il radar dei Block 3 si pensa al radar Italiano... E l'unico utilizzatore è il Pakistan, in pratica è un aereo Mondiale ;) :-prrrr per la colorazione mi dispiace ma Rosso e Verde sono orribili come accostamento per un aereo non c'è proprio storia la "camo" operativa è 1000 volte meglio!
Immagine
davmarx ha scritto: Chengdu J-7G sempre 1/48 Trumpy
Non sa da quanto tempo è che cullo l'idea di prenderlo mi piace troppo, per chi non sapesse di che aereo stiamo parlando eccolo:
Immagine
Immagini postate a solo scopo di discussione fonte pafwallpapers.com wikimedia.org
Rispondi

Torna a “Under Construction”