Per quanto riguarda il parabrezza, ho rilevato ancora delle asimmetrie, devo dire che secondo me è questa la parte peggiore del kit, perchè non è davvero troppo simile a quello di un mig 21, ha i frame troppo grossi (come Aurelio aveva anticipato), problema più importante però per quelli che contornano i due finestrini laterali piuttosto che per il "ferro di cavallo" frontale; in più secondo me la zona a destra presenta un infossamento presso il lato del parabrezza stesso, mentre a sinistra si formava un bordo molto antiestetico. Ho quindi provveduto a stuccare per controllare meglio le forme del kit e qui ho fatto un pò di errori di stuccatura che sono spuntati fuori purtroppo solo dopo aver dipinto una prima volta

Mah, per il momento ci sono, a guardarlo a luce naturale non sembra terribile. Rammento che metterò la calotta aperta e questo diminuirà l'effetto di avere un "MiG con gli occhiali" causa frame enormi... comincio a verniciare i freni aerodinamici, i due portelloni e i carrelli, in settimana futurizzo e metto le poche decals. In questo prototipo non vedo dalle foto vistosi stencils, per fortuna, perché non ci sono tra le decals...
Confesso di aver provato la voglia di fare un funerale vichingo o "caduta accidentale"... Ma non sarebbe da me. Sconsigliato ai neofiti, meglio per gli avanzati auto-lesionisti che non amano vincere facile... io non sono tra questi ultimi però quando l'avrò finito (devo fare anche una basetta