Roger
Moderatore: Madd 22
Grazie Francè!! per il resto bisogna aspettare un poco ç_çBonovox ha scritto:bella mano di pre multicolor. Le linee più dritte sir Jacopo, ma per questo ci vuole moooooolto allenamento!
Ciao Andrè! vediamo di fare una cosa fatta beneKit ha scritto:Ultimamente vedo sempre più "colleghi" dedicarsi chi più chi meno, al massacro dei propri modelli, e questa è cosa buona e giusta.......(amen).
Ciao!
Vediamo Ruggè speriamo^^ROGER ha scritto:Adesso che hai l'aerografo ti diverti a fare stè cose ehehe...vediamo che ne esce alla fine, sono curioso Roger
Ciao Davide vediamo di velare un po ^^davmarx ha scritto:Bravo jac, bella idea di precolorare a mattonelle, ma cerca di coprire bene tutto lo stucco più chiaro, altrimenti velando con l'olive ti traspare sotto e per nasconderlo devi insistere troppo rischiando di rovinare il bell'effetto finale... Oltre che con lo stucco stai cominciando ad andare a braccetto anche con l'aerografo !
Cio Matty! vediamo sotto per il resto ho usato un mix di verde ma la prossima volta esagero un po no?mattia_eurofighter ha scritto:ho capito che tecnica vuoi usare...il risultato finale darà più profondità all' intera colorazione...
PS: il preshading l' avrei fatto leggermente più scuro...magari un mix verde - Nato Black!
Fabio ciao! speriamo che il risultato sia buono^^fabio1967 ha scritto:Beh, qui si va sul professionale!!!!!!! Bravo, prevedo un bell'effetto finale.SalutiFabio
Ciao Max speravo che ti piacesse!!!pitchup ha scritto:ciao Jacopo
Come vedi l'appetito vien mangiando...hai visto che divertimento l'aerografo. Possono non piacere tali tecniche ma sono di un divertimento!!!
Bravo Jacopo. Mi raccomando mano leggera poi con la prossima fase. Mantieniti fino a che l'effetto è ancora molto evidente tanto poi coi trasparenti la cosa si attenua molto.
saluti
Ciao Vincè vediamo che ne viene fuori!nemesis92 ha scritto:Ti ho già detto che questi mosaici in fase di pre-post mi piacciono un sacco.. vediamo cosa ne tiri fuori con la prossima mano! Mi raccomando, molti strati diluitissimi ed a poco a poco vedrai cosa ne uscirà fuori