Tornado ADV, 21° Gruppo, 53° Stormo
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Tornado ADV, 21° Gruppo, 53° Stormo
Il totale della verniciatura è bello Fabri, colori stesi bene (ma oramai con questo genere di cose vai alla grande). Se riesci a ritoccare quei bordi incerti del cannone, zone in nero e in grigio... sei a cavallo. 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Fabrizio
Ottimo davvero, sta prendendo vita alla grande.
Una ritoccatina al metallo dei cannoni mi raccomando
saluti
Ottimo davvero, sta prendendo vita alla grande.
Una ritoccatina al metallo dei cannoni mi raccomando

saluti
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Dai la verniciatura è venuta benissimo! Una volta che hai ripreso la zona del cannone è fatta...
Madò quant'è bello 'sto cucciolo!!! Quando diventerà grande, sarà massiccio...!!
Madò quant'è bello 'sto cucciolo!!! Quando diventerà grande, sarà massiccio...!!
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Fabrizio, quel cucciolo è di una dolcezza infinita... hai fatto un'ottima scelta! 

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Ciao Fabrizio,
ormai è tardi ma ... leggi qui!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Fabrizio
Bellissimo modello di cane.... gli darei un maggiore tocco spagnolo per accentuare le ombre sulle orecchie prima di imbasettarlo.
saluti
Bellissimo modello di cane.... gli darei un maggiore tocco spagnolo per accentuare le ombre sulle orecchie prima di imbasettarlo.
saluti
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Bello Fabbri, ottimo lavoro con la livrea, un ritocchino alla volata e ci sei.
Concordo con Max nell'accettare il weathering sul cane, così è troppo pulito, anche se essendo un esemplare early ci può stare
Concordo con Max nell'accettare il weathering sul cane, così è troppo pulito, anche se essendo un esemplare early ci può stare

- Jolly blue
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze e Alclad
- Nome: Fabio
Ma che bello quel cucciolotto!!!
Bel lavoro sul Tornado mi piace molto!! io quella sbavatura sul cannone la leverei con la punta stondata del cutter,con mano ferma e molto leggera lo vai a grattare via!
Bel lavoro sul Tornado mi piace molto!! io quella sbavatura sul cannone la leverei con la punta stondata del cutter,con mano ferma e molto leggera lo vai a grattare via!
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
E pure te... se metti la foto di duke tutto il resto passa in secondo piano... bellissimissimoteneronepaffutososbaciucchievole...
Se ti lascerà 5 minuti libero vedrai che ci metterai poco a sistemare il tornado che sta andando più che bene

Se ti lascerà 5 minuti libero vedrai che ci metterai poco a sistemare il tornado che sta andando più che bene

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.