Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Direi che i colori li hai presi Fabio! ci scrivi tutti i riferimenti che possono tornare sempre utili?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Aggiungo qualche altra foto che non fa mai male!
Allora, intanto preciso che se volete farlo non serve prendere le maschere perché sono mezze sbagliate e cmq vanno su male perché ci sono tutte le antenne...quindi risparmiate i soldi!
Poi i colori sono per il giallo il Testor fa 20400,che ho poi sfumato con dell'H310 molto diluito e del radome per dargli movimento,il marrone é l'H310 mentre il verde l'H330!
Immagini prese da Google per solo scopo di discussione.
Ragazzi non sto a dirvi il motivo sennò mi agito bestemmio e mi bannate per sempre dal forum...mi servono queste decals per il mio modello qualcuno può aiutarmi?mi basta la fascia sopra eventualmente...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Che è successo?
Le cercavo anche io.. ma a quanto pare sono già out of stock in vari shop on line, compreso Hannants.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che chi me le doveva procurare mi ha scritto dopo 3 mesi che le decal sono esaurite...dopo che lo ho già colorato.
Cmq per fortuna sono riuscito a combinare tramite un amico che me le ha prese direttamente dal produttore...il problema mio é che cerco di prendere meno possibile in rete perché penso che sia la rovina dei negozianti...ma se questo é il futuro mi adeguo.
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Jolly blue ha scritto: ↑29 luglio 2018, 10:59
Che chi me le doveva procurare mi ha scritto dopo 3 mesi che le decal sono esaurite...dopo che lo ho già colorato. ...
Ciao Fabio,
da togliergli il saluto!
Jolly blue ha scritto: ↑29 luglio 2018, 10:59... Cmq per fortuna sono riuscito a combinare tramite un amico che me le ha prese direttamente dal produttore...
Jolly blue ha scritto: ↑29 luglio 2018, 10:59... il problema mio é che cerco di prendere meno possibile in rete perché penso che sia la rovina dei negozianti...ma se questo é il futuro mi adeguo.
Ti capisco perché anch'io continuo a servirmi presso i negozi fisici quando è possibile anche se ormai la rotta è cambiata ed internet è diventato indispensabile per un numero troppo rilevante di acquisti, senza considerare la convenienza economica.
Tra l'altro ho saputo da poco che uno dei venditori storici di Bergamo, dopo 40 anni, ha deciso di cedere l'attività e temo che lo statico sarà il settore che ne risentirà maggiormente se e quando arriverà la nuova gestione.
Off Topic
pitchup ha scritto: ↑2 agosto 2018, 8:09
Ciao
Bel foglio!!! Il problema ora sarà che ne dovresti programmare almeno altri 10 visto che le scelte sono tutte belle!
saluti
Quotone Max!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.