Moderatore: Madd 22
Grazie milleArgo2003 ha scritto:Se qualcuno stesse sull' ala, sarebbe già passato sopra alla parte da non calpestare [emoji6]
Vanno messe in modo da esser lette da terra, dietro l' ala
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Seby ha scritto:... Domanda perfettina, un pò alla microciccio...
...
le decals "no step" (n°32) si leggono in che verso? ...
mi hai messo una bella pulce nell'orecchio... non c'è una foto dell'aereo di Hill dove si vedano bene, e ogni foto che trovo di P38 le ha in posizione un pò diversa... Alcuni non sembrano averli o averli quasi completamente cancellati, riportati solo come scritta nera senza fondo rosso... l'esemplare di J10 meglio conservato e fotografato, quello dello Smithsonian Museum, sembra non averle per nulla ma saranno state levate (?)... probabilmente ad ogni ridipintura le mettevano un pò diversamente. Per questa camo qui, e per questo lotto, boh...microciccio ha scritto: Comunque Sebastian okkio a questi NO STEP!![]()
![]()
un pezzo avanti e uno dietro fissi, due finestrini apribili con la manovella come le auto prima dell'alzacristalli elettrico ai due lati, e un tettuccio in alto apribile. A terra dovrebbe esserci quest'ultimo alzato e almeno un laterale abbassato per far salire il pilota.pitchup ha scritto:Ciao
ottimi lavori!!
Visto che siamo in argomento posso chiedere una cosa??? Io non ho ancora capito com'è il tettuccio del P38 aperto? Nel senso: che configurazione ha aperto???
saluti
tu mandalerob_zone ha scritto:Grande Seby,ottimo passo.
Coccarde in 72 ne avevo..a saperlo prima te le avrei mandate volentieri
saluti
RoB da Messina