pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
sembra che la giunzione, anzi, il cratere, l'hai gestito benissimo.... propedeutico per i tuoi prossimi SM79 in resina che completerai vero????
saluti
Ciao Max!! grazie ma per un po non voglio sentire di trimotori
mattia_eurofighter ha scritto:sto speudo Eurofighter asiatico ha delle belle fessure...su quella che hai chiuso sulla pancia secondo me ti conveniva chiuderla prima con del plasticard e poi usare lo stucco!
Ciao Matty!!! la fessura l'ho rinforzara con del plasticard quindi immersa nello stucco!
comanche ha scritto:Scusa ma non ho capito perchè adesso hai iniziato un'Eurofighter.... Man mano che lo monti assomiglia sempre si più all'EFA!
Ciao Ale! dai che non c'entra molto con l'Efa è simile ma non così tanto!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Guido : J-10S = Jacopo : F-104
Domanda tecnica Messere, da esperto Trombettiere: come giudichi complessivamente la qualità di questo kit se paragonato ad altre realizzazioni contemporanee del marchio?/quote]
Quindi messere ponendo il J-10 come la X per ricavarlo bisognerebbe fare Guido X F-104 il tutto fratto Jacopo?

scherzi a parte io il 104 l'ho fatto più di una volta ora toccherà a lei farlo!!! scherzi a parte il mio commento è un po neutro ossia questo è un Kit del 2009 è in una fase di transizione infatti il dettaglio è bellissimo il fitting è un po problematico e si vedono le prime fotoincisioni oltre alle decal piuttosto belle! ma in sunto è un kit decente non è uno dei gioiellini targati Trumpy-HB sicuramente il prossimo in uscita il J-10B (la versione Stealth) sarà sicuramente migliore!
Starfighter84 ha scritto:Non avrei usato lo stucco sulla deriva.... in quel punto passa un'incisione che dovrai riprendere Jac. Lo stucco salta di sicuro...
Però, le ali combaciano alla grande sopra! chi l'avrebbe mai detto....
Ciao Valè la Ciano la devo proprio imparare ad usare come stucco, non ho scuse ormai!! detto questo ti ringrazio e visto che roba??? sopra bello ma sotto....
Bonovox ha scritto:operazione presa d'aria riuscita anche se avrei ancora tolto qualche lievissima sbavaturina interna. Il pit è bello e il montaggio te lo stai ben curando. Bravo Jac, ti prende proprio sto modello!
Grazie mille Francè!!!!!!!
Piccoloup ragazzi mi sono concentrato un po sul Pit, motore e un'ennesima stuccaturina!
Pit con i pannelli e prima di inserire le fotoincisioni!
Aggiunte le fotoincisioni!
Riprese le stuccature sulla alette!
Rimossa la parte inferiore della guida per il reattore per farlo "fittare" meglio!
Ecco qui i seggiolini!
Prova a secco!
Motore!
Carichi alari.. mancano i missimi ma questa è la configurazione che vorrei adatare!
I serbatoi sono piuttosto grandi!, provare per credere
20140705_225846 di
lysander90, su Flickr
Spero che piaccia alla prossima amici miei!!! critiche e commenti sono sempre ben accetti!!!!