Buongiorno
Suono la chitarra nella mia vecchia rock band di scappati di casa

Moderatore: Madd 22
Buongiorno
Come scusa è debole: avresti potuto prenotarla un altro giorno o in un altra fascia oraria.sonny ha scritto: ↑18 aprile 2025, 20:55Ho la sala prove prenotata, se do buca ME MENANO!![]()
Grazie mille delle info precise e dettagliate, fare ricerche veloci non porta a nulla di buonosonny ha scritto: ↑18 aprile 2025, 14:11Ciao Nic!
Le armi brandeggiabili erano 2 Browning M1919 .30 in, le M2 erano di calibro .50 in e installate in fusoliera. Il supporto e gli accessori erano disegnati dalla Brewster. Il supporto aveva un curioso funzionamento "a pendolo", cioè alla base, diametralmente opposto alle armi, un contrappeso ne bilanciava il movimento rendendole più leggere.
Erroneamente su varie pubblicazioni viene riportato che erano installate su un anello tipo Dauntless.
I prossimi aggiornamenti seguiranno tra un po' di tempo, ho un impegno musicale da affrontare...
Ciao a tutti e Happy modelling![]()
Ti ingrazio Sal, grandi parole ... anche se mi fermo alle prime due senza .... !sonny ha scritto: ↑19 aprile 2025, 18:43 Ciao ragazzi
Sono innocente, non ho prenotato io!![]()
Tra poco abbiamo un evento e non dobbiamo sfigurare.
Siamo una band di dinosauri che si barcamena tra malanni, problemi di lavoro, famiglia, memoria ecc. ecc. Se non ci prepariamo bene rischiamo una colossale figuraccia!
Non mollare mai Vorreivolare! Suonare, modellismo, la ..... Sono il sale della vita!![]()