Un "colpo di Folgore!" Macchi C.202 1/48 Hasegawa

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Fabio_lone

Re: Un

Messaggio da Fabio_lone »

Bellissimo e non facile di certo...dai su che siamo curiosi
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ooooh finalmente!! :-D
Premesso che hai detto che dal vivo è meglio che in foto (come tutti i nostri modelli,per fortuna :-D ) ma il Nocciola Chiaro non è un po troppo senape?O la foto mi sta fregando del tutto?
Bello comunque,cosi come la mimetica che ti eri prefissato..spero non dovrai sverniciare..anche tu..e di nuovo alla "Argo" ahahahha :-D

saluti
RoB da Messina :-oook
Argo2003
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro

Messaggio da Argo2003 »

matteo44 ha scritto:Sono stra convinto che ce la farai senza problemi Alessandro :-oook :-oook
Vorrei avere la tua stessa sicurezza Mattè!! :-D
Fabio_lone ha scritto:Bellissimo e non facile di certo...dai su che siamo curiosi
Esatto, fabio, non facile sopratutto rispettare le proporzioni della camo (macchie, strisce linee etc.) dalla foto (che comunque schiaccia un pò) al modello, cercando di riportarle in tre dimensioni correttamente XX-X
rob_zone ha scritto:Ooooh finalmente!! :-D
Premesso che hai detto che dal vivo è meglio che in foto (come tutti i nostri modelli,per fortuna :-D ) ma il Nocciola Chiaro non è un po troppo senape?O la foto mi sta fregando del tutto?
Bello comunque,cosi come la mimetica che ti eri prefissato..spero non dovrai sverniciare..anche tu..e di nuovo alla "Argo" ahahahha :-D

saluti
RoB da Messina :-oook
In realtà Robè, il mix che ho fatto "matcha" prefettamente il N.C.4 della Lifecolor, a detta degli "espertissimi" della Regia il più vicino all' originale.(e che io ho preso come base per rifarmi il mix) proverò a fare qualche foto migliore... ;)
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ok Ale..allora è sicuramente la foto ;-)
Sul prossimo Macchi penso che anche io mi metterò a giocare un po con i mix.
Buona continuazione :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Embè? le amebe strane quando ce le fai vedè? :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Argo2003
Padawan
Padawan

Re: RE: Re: Un

Messaggio da Argo2003 »

Starfighter84 ha scritto:Embè? le amebe strane quando ce le fai vedè? :)
Quanno le finisco!
[emoji13] [emoji23] [emoji51]
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...daje...
pankit
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
colori preferiti: Gunze, Alclaad
Nome: Mattia

Messaggio da pankit »

Bellissimo il tuo wip Ale, sicuramente ne trarrò spunto per il futuro :P bella la livrea, bello il montaggio, bello il vano carrelli bello tutto... peccato non sia invisibile BUAHAHAHAHAHAHAHAHA :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev :-BLABLA
Argo2003
Padawan
Padawan

Re: Un "colpo di Folgore!" Macchi C.202 1/48 Hasegawa

Messaggio da Argo2003 »

Una veloce anticipazione...il resto a ritocchi ed aggiustamenti fatti nel prossimo cinegiornale... [emoji13]
Immagine
Immagine
[emoji51]

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Alla faccia del bicarbonato.....! due ritocchi sulla fascia bianca in fusoliera... e per il resto è già bello!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”