ciao,
Ricky
Moderatore: Madd 22
Cicciuzzo!Grazie!ziper_it ha scritto:Uh! E questo da dove spunta?
Adesso ho capito a cosa ti riferivi nel messaggio.
Un lavoraccio ma lo stai tirando su per bene!
Resisti!
Francesco
QUesto mi sta facendo paura..aspetta i prossimi up!Madd 22 ha scritto:Bravo rob, a te non ti spaventa nessun kit!
Ottimamente sconfitte quelle voragini.
Ti seguo
Si...come fare jogging in mezzo al traffico!fabio1967 ha scritto:Ah beh, una passeggiata di salute!!
Grande Rob!
Saluti
Fabio
Grazie Cicciuzzo!Bonovox ha scritto:Molto ma molto ben fatto fin qui, Rob!
Grazie Enrì..sai ci avevo pensato,però i forellini sono abbastanza profondi,la griglia è stata stampata molto bene quindi me la terrò cosi!Enrywar67 ha scritto:....viene bene Rob...bravo....potresti forare i recessi dei pannellini sotto il muso con la punta giusta.....
Grazie Max...5 euro e mezzo l'ho preso!Ci sono bel 3 lame diverse!pitchup ha scritto:Ciao
Bel taglio col seghetto della trumpeter...ora mi hai messo voglia di prenderne uno pure io perchè avrei un po' di tettucci da segare!!!
saluti
grazie Ricky!Rickywh ha scritto:Ottimo lavoro
ciao,
Ricky
Massimone io mi sono gia esaurito!!!!Massimo ha scritto:Dell' ICM ho solo qualche Spit,e le finiture sono belle,ma quando ti ci metti dietro...devi davvero volerlo fortemente,altrimenti rischi di esaurirti!!!
Alla fine gli hai fatto capire chi comanda!!!Bravissimo!!! :
hai detto bene, si intravede, e a modello posato sul piano non si noterà mai...tutti i miei 51 hanno questo difettuccioEnrywar67 ha scritto:Bello Rob....ricontrolla la stuccatura sotto il radiatore...ancora si intravede....dove c'è lo scasso rettangolare sagoma un pezzetto di plasticard finissimo e piazzacelo sopra a mo' di tappo....cosi' eviti la rognosa stuccatura....
Enrico mi ha anticipato...segui il suo consiglio.Enrywar67 ha scritto:Bello Rob....ricontrolla la stuccatura sotto il radiatore...ancora si intravede....dove c'è lo scasso rettangolare sagoma un pezzetto di plasticard finissimo e piazzacelo sopra a mo' di tappo....cosi' eviti la rognosa stuccatura....
Tutto ad aerografo seby...che brutto vizio,lo so!!E' probabilissimo..se potrò,sistemo tutto!Seby ha scritto:ovviamente viene un gioiellino! beh per il tuo problema...puoi sempre fare le cose piccoline come i carrellini sempre che non li fai anche quelli ad aerografo. sulla coda le strisce bianche sono più larghe delle nere o mi sembra? dai che è bello
Grazie Massimone!!Chissa cosa direbbe il signore con i baffi che a volte si veste da indiano!!Massimo ha scritto:Ciao Roberto,
Ottima costruzione e fin qui verniciaturaimpeccabile!
stai davvertirando fuori ilmeglio da questo modello!!! :
Enrywar67 ha scritto:Bello Rob....ricontrolla la stuccatura sotto il radiatore...ancora si intravede....dove c'è lo scasso rettangolare sagoma un pezzetto di plasticard finissimo e piazzacelo sopra a mo' di tappo....cosi' eviti la rognosa stuccatura....
Grazie Ciccio ed Enrico!Mi sono dimenticato di scrivere che poi ho sistemato meglio la stuccatura con del mr surfacer 1000. Se vedo che regge farò come mi avete consigliato voi..magari con del nastro tamiya che è finissimoBonovox ha scritto:Enrico mi ha anticipato...segui il suo consiglio.Enrywar67 ha scritto:Bello Rob....ricontrolla la stuccatura sotto il radiatore...ancora si intravede....dove c'è lo scasso rettangolare sagoma un pezzetto di plasticard finissimo e piazzacelo sopra a mo' di tappo....cosi' eviti la rognosa stuccatura....
Per le stripes anche se risultano lievemente sfalsate di qualche micromillimetro (come hai detto ma che non si nota)....non è che le originali fossero precise! Ottimo Rob
Ahahahhahaha io mi sono dimenticato di scrivere che l'ho recuperato con il Mr surfacer 1000!Rug facciamo che il tuo segreto (e forse anche io mio non è dettoROGER ha scritto:hai detto bene, si intravede, e a modello posato sul piano non si noterà mai...tutti i miei 51 hanno questo difettuccio :Enrywar67 ha scritto:Bello Rob....ricontrolla la stuccatura sotto il radiatore...ancora si intravede....dove c'è lo scasso rettangolare sagoma un pezzetto di plasticard finissimo e piazzacelo sopra a mo' di tappo....cosi' eviti la rognosa stuccatura....