Non scartare il 110 Eduard...Argo2003 ha scritto:Scarta il 110 (a meno che tu non riesca a trovare un Fujimi) [emoji6]

Moderatore: Madd 22
Non scartare il 110 Eduard...Argo2003 ha scritto:Scarta il 110 (a meno che tu non riesca a trovare un Fujimi) [emoji6]
Ooops! Parlavamo di 1/72? [emoji51]sven_ss79 ha scritto:Non scartare il 110 Eduard...Argo2003 ha scritto:Scarta il 110 (a meno che tu non riesca a trovare un Fujimi) [emoji6]
Ciao Roberto,robycav ha scritto:...microciccio ha scritto:... Di solito il Milliput si lavora agevolmente con acqua. Il talco ti è servito come assorbente per accelerare l'asciugatura? ...
ho usato principalmente acqua e pennello, il talco l'ho usato come lubrificante per avere la possibilità di livellare il milliput e di "stirarlo" utilizzando le dita delle mani, per una maggiore sensibilità. ...
Anzi, per rapporto prezzo qualità, direi che l'Eduard è il primo da tenere in considerazione!Argo2003 ha scritto:Ooops! Parlavamo di 1/72? [emoji51]sven_ss79 ha scritto:Non scartare il 110 Eduard...Argo2003 ha scritto:Scarta il 110 (a meno che tu non riesca a trovare un Fujimi) [emoji6]
In quel caso no, non scartarlo [emoji6]
Ti faccio i miei auguri per le reincisioni ed i lavori necessari , sicuramente alla fine sarà tutto merito tuo , anche io mi sono imbattuto in lavori che non avrei voluto fare ma poi dopo la fatica c'è soddisfazione.robycav ha scritto:sven_ss79 ha scritto:Cerchio ruote - nero opacograzie a tuttiArgo2003 ha scritto:I cerchi erano neri, gli pneumatici puoi verniciarli con l'Rlm 66 mischiato con una puntina di nero, per staccare un pò.
Occhio che le due giunzioni che hai riempito col milliput vanno comunque reincise [emoji6]![]()
eh, purtroppo di reincisioni ne dovrò fare parecchie.. sopra, sotto, davanti, dietro.. il prossimo kit che acquisterò (indeciso tra p51d, zero A6M2B-21 o il bf 110) lo voglio "free putty"...
sven_ss79 ha scritto: Non scartare il 110 Eduard...
Seby ha scritto:quotone Bogdan e Alessandro
ok. mi avete convinto al volo e prossima settimana mi dovrebbe arrivare questo qui: Eduard Bf 110C/ D 1/72 cod. 7081. ho optato per la versione profipack visto il contenuto più ricco.microciccio ha scritto: Anzi, per rapporto prezzo qualità, direi che l'Eduard è il primo da tenere in considerazione!
microciccio