Se posso darti un consiglio, forse sarebbe meglio postare una foto un po' più ravvicinata

Moderatore: Madd 22
ma che cattivo..vuoi proprio vedere tutte le mie magagnesiderum_tenus ha scritto:Ciao Sebastian, sta venendo benissimo!
Se posso darti un consiglio, forse sarebbe meglio postare una foto un po' più ravvicinata
se tu sei un caprone io sono un asino volante!siderum_tenus ha scritto:Sebastian, se pensi che un caprone modellistico come il sottoscritto si metta a farti le pulci, temo tu sia fuori strada: non me ne accorgerei neanche
Mi sembra comunque venuto bene, mi piace!!!
prendilo! è un lavoro non indifferente, ma da molte soddisfazioni davverodaniele9476 ha scritto:Beh Seby, io direi proprio un gran bel lavoro!
Ho una gran voglia di prendermi in Thyphoon...
magari roberto..a pennello non è facile. le decals comincio ad odiarle..rob_zone ha scritto:Hai fatto un buono lavoro con quelle mascherine..vedrai che è tutta esperienza!
Se la storia delle mascherine ti piace,ti consiglio di prenderti un bel compasso olfa,con cui potrai fare delle mascherine circolari perfette...
saluti
RoB da Messina
grazie!...davvero!Starfighter84 ha scritto:Molto bene! sia l'addolcimento della mimetica, sia i lavaggi.