Eccoci di nuovo quà ragazzi l'ho detto che questo kit mi stà prendendo alla grande, di seguito mi mostro i lavori di questta settimana che è stata molto prolifera;
Guardando alcune foto e confrontandole con quello che offriva la scatola ho deciso di rifare completamente gli strapuntini in tela all'interno del vano, l'unico dubbioera trovare un materiale che potesse somigliare alla tela dei seggiolini, mi ricordavo che qualche tempo fà mi ero conservato un paio di foglietti dell'involucro interno dei cioccolatini "MON CHERY" quella in foto per capirci.
015 by
fabrizio.berna1, on Flickr
Utilizzando il caro e vecchio plasticard si realizza l'intelaiatura;
010 by
Seggiolini completati ora tocca al colore
007 by
006 by
Lunedi scorso ho trovato una taglierina per plasticard a 20 euro prezzo abbordabile sicuramente mi sarebbe tornata utile per proseguire il mio Wessex;
005 by
Con il loro colore si inizia a vedere qualcosa;
013 by
Il lavoro di ricostruzione non è proprio perfetto ma sicuramente meglio dell'opzione offerta dalla scatola
012 by
E per finire ho fatto anche qualche prova colore;
016 by
La foto non rende bene le differenti delle 3 tonalità ma confrontando il soggetto originale credo che il giallo più simile sia il giallo Gunze H4, seguendo le istruzioni e il colore suggerito dal foglio decal avrei dovuto utilizzare l'H329 ma troppo giallo.
2075286 by
Immagine inserita solo per scopo di discussione fonte
http://www.airliners.net
Confrontando la foto del soggetto reale mi sembre che il giallo tende più sul limone, voi che ne dite ?
Per quasta sera è tutto cari modellisti, si è fatta una certa e mi andrei a sbragare sul divano

.
Ciao.
Fabrizio

.