Moderatore: Madd 22
Grazie RogerROGER ha scritto:Troppo ben fatto per un modelo in scala 72, sei davvero un gran manico diavolo di un Aurelio
Avevo preso pure io l'opaco nuovo della Tamiya ma non opacizza un tubez per cui sono tornato subito al mio solito Matt Cote della Humbrol...
Ciao Guido, grazie per il "gioiellino". Seguirò il tuo consiglio alloraSPILLONEFOREVER ha scritto:Un consiglio Aurelio, visto che sei in corto finale con questo gioiellino...incollalo sulla basetta, tacchi alle ruote ma soprattutto stacca l'impianto elettrico.....altrimenti c'è il serio rischio che decolli !!!![]()
Grazie Francesco, mi sto cecando in questa 1:72 ed ora ci sono anche le varie scritte tipiche del main landing gear e martinetti da riprodurresidewinder89 ha scritto:Ottimo lavoro, Aurelio! E' sempre più bello ad ogni aggiornamento, stai cesellando ogni minimo particolare e si sa che, alla fine, sono queste piccole cose che fanno la differenza. Stupendo anche lo scarico!
Grazie Mattia, mi piacerebbe saperlo con certezza ma penso.....anzi spero per i primi di Settembre, salvo imprevisti, perchè poi starò via per 10 giornimattia_eurofighter ha scritto:uno spettacolo aurè!!! effetto molto realistico......tra quanto in galleria? almeno inizio a pensare ai futuri complimenti!
L'XF-86 diciamo che opacizza se lo diluisci poco ma hai sempre una finitura quasi satinata.ilGamma ha scritto:
qundi l'XF86 non opacizza?![]()