Moderatore: Madd 22
Problemino xD Come si fa a fare il post-shading Starfighter?? ??Starfighter84 ha scritto:APPROVED!! ma adesso sbizzarisciti con un post shading all'ultimo sangue... abbonda con tonalità di colore anche diverse tra loro! sul TPS puoi usare quasi tutta la gamma di tonalità dei grigi... fusi tra loro danno un bell'effetto ottico finale!![]()
...vabbè ma non è una gara a chi arriva prima....è un passatempo. Quando si ha tempo libero si decide se usarlo per quest'hobby o altro. Rimaniamo in trepidante attesaMaffoDavide ha scritto:Ragazzi non sono morto =) con sta scuola che mi pressa ho poco tempo per il modello!
Sisi hai proprio ragione!!pitchup ha scritto:Ciao Davide...vabbè ma non è una gara a chi arriva prima....è un passatempo. Quando si ha tempo libero si decide se usarlo per quest'hobby o altro. Rimaniamo in trepidante attesaMaffoDavide ha scritto:Ragazzi non sono morto =) con sta scuola che mi pressa ho poco tempo per il modello!![]()
saluti
...purtroppo stavolta no, mi è saltato pure Novegro per vari motiviMaffoDavide ha scritto:Il 3/4 marzo per caso vai alla fiera di Verona??