ciao,
Ricky
Moderatore: Madd 22
Hai ragione, fatte di corsa e male...[emoji16]Jacopo ha scritto:Ottimo Ale![]()
foto sfocate a parte
Sono conscio dei miei limiti! [emoji14]matteo44 ha scritto:E dopo questi tuoi ultimi aggiornamenti... dichiaro ufficialmente che la prossima volta che dici: "sono scarso" ti prendo a![]()
Bei lavoretti di fino Alessandro!
Sicuramente, è gia bello di suo, ma conoscendoti... con le resine dedicate brassin e un bel set di maschere sicuramente ti ci diverti e tiri fuori un "best of show" [emoji51] [emoji13]Starfighter84 ha scritto:Sto kit me lo devo sparare al più presto... na gran figata!!
Si Paolo, il tulle come diceva Roberto è troppo spesso, proverò a "grigliarlo graficamente" [emoji16]microciccio ha scritto:Ciao Alessandro,
alla fine il filtro l'hai lasciato così com'è?
microciccio
Credo sia per il fatto che in realtà i vetri delle luci di navigazione fossero colorati , e non trasparenti con la gemma colorata...devo rimediare due fogli di "gelatina fotografica" rossa e verde, tanto con tutti i Gustav Friedrich e Kurfurst in programma non andrà sprecata...davmarx ha scritto:Bravo Ale, questo "ringiovanimento" di 109 sta venendo davvero bene.![]()
![]()
Non ho i kit dedicati ai "G" ma ho preso la scatola dedicata al "F4" e direi che anche stavolta Eduard ha fatto un buon lavoro, degno dei precedenti Spitfire e Mig 21... un rimprovero però lo devo fare: ma un piccolo sforzo in più e mettere anche i pezzi trasparenti per le luci di posizione ? Non mi vengano a dire che sarebbero costati troppo.
Niente accessori "fashion" Ricky...mi dispiace... [emoji53]Rickywh ha scritto:Ottimissimo Ale, montaggio perfetto. Ora sono curioso di vedere l'antisabbia chic, col tulle
ciao,
Ricky
..peccato!!! Però dopo solo 3 anni ti è "partito" il compressore???? Se penso che il mio "Amati" frulla dal 1997!!!!Argo2003 ha scritto:Dopodiché, "fermo forzoso" fino a quando non rimedio un compressore...il mio fedele polmoncino dopo tre anni di onorato servizio ha deciso che era ora di farla finita..
Grazie Alessandro.Argo2003 ha scritto:...Si Paolo, il tulle come diceva Roberto è troppo spesso, proverò a "grigliarlo graficamente" [emoji16] ...microciccio ha scritto:... alla fine il filtro l'hai lasciato così com'è? ...
RIP!Argo2003 ha scritto:... il mio fedele polmoncino dopo tre anni di onorato servizio ha deciso che era ora di farla finita...[emoji53]
Max, sinceramente quando l'ho comprato credevo non durasse nemmeno 3 mesi...pitchup ha scritto:Ciao..peccato!!! Però dopo solo 3 anni ti è "partito" il compressore???? Se penso che il mio "Amati" frulla dal 1997!!!!Argo2003 ha scritto:Dopodiché, "fermo forzoso" fino a quando non rimedio un compressore...il mio fedele polmoncino dopo tre anni di onorato servizio ha deciso che era ora di farla finita..
saluti
Aspetto Bologna per un consulto "de visu" col Roger [emoji14] [emoji6]microciccio ha scritto:
Hai già in mente su quale prodotto orientarti?
microciccio
Gelatina fotografica?Argo2003 ha scritto:...devo rimediare due fogli di "gelatina fotografica" rossa e verde...
Argo2003 ha scritto:...Dopodiché, "fermo forzoso" fino a quando non rimedio un compressore...il mio fedele polmoncino dopo tre anni di onorato servizio ha deciso che era ora di farla finita...
Sicuramente non è la denominazione esatta [emoji16], sono quei fogli gelatinosi colorati traslucidi che si mettono/mettevano davanti agli spot per fare le luci colorate.matteo44 ha scritto:Gelatina fotografica?Argo2003 ha scritto:...devo rimediare due fogli di "gelatina fotografica" rossa e verde...
Mi potresti spiegare meglio cos'è
Argo2003 ha scritto:Sicuramente non è la denominazione esatta [emoji16], sono quei fogli gelatinosi colorati traslucidi che si mettono/mettevano davanti agli spot per fare le luci colorate.