Moderatore: Madd 22
nel senso che per un attimo mi si è andata in tilt la centralina (cervella...Jacopo ha scritto:Come ti sei perso?Bonovox ha scritto:vai ragazzo, vaaaaai.......che mi sono perso!
......
Grazie mille e vedrai che per i lavaggii sarà lucido!Starfighter84 ha scritto:Finalmente dei colori.... decenti!!!
Il rapporto di diluizione dipende dall'effetto che vuoi ottenere. Più è deso il lavaggio, più visibili sono le pannellature. Dato che te dipingi a pennello, è meglio creare un composto abbastanza denso (simile alla mayonese per capirci). Ovviamente il modello deve essere LUCIDO per eseguire il washing!!
Matty grazie prima di tutto ma rispondi a questo è Piu patacca il patacca o il patacca che da del patacca agli altri?? hahahahahamattia_eurofighter ha scritto:Volendo jà, dalle prossime mani, il marrone lo potresti schiarire con qualche goccia di bianco, senza esagerare... Allora è perfetto!Comunque ce volevo io pe fatte compra i colori giusti...poi sono io il patacca
Tornato operativo il nostro Francè! èer l'aereopenna mnacano ancora 3mesi ç_çBonovox ha scritto:nel senso che per un attimo mi si è andata in tilt la centralina (cervella...Jacopo ha scritto:Come ti sei perso? ......Bonovox ha scritto:vai ragazzo, vaaaaai.......che mi sono perso! :
), poi mi son rilassato e sdraiato con comodo e mi sono riletto tutte le 45 pagine del wippozzo per riprendere in mano il filo della matassa!
Vai ragazzo...vaaai che non mi sono più perso!
Visto che hai lapossibilità adesso di usare l'aerografo, perchè non ti spari la revisione dei colori del 15 a spruzzo?
Grazie max conoscevo la guerra ma non il nome che patacca che sono XDpitchup ha scritto:Ciao Jacopo
guerra dello Yom Kippur: http://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_del_Kippur
il modellismo è ricerca storica soprattutto![]()
Il colore hai usato al posto del verde ora mi sembra quello giusto!
saluti
non posos ancora purtroppo ç_ç e si chiama GNAT hahahahahaFreestyleAurelio ha scritto:Sparali fuori con l'aeropenna sti colori!!!!!!!!!!!!!!
Basta con i pennelli o devo venirti a sequestrare quel coso là.......come si chiama......gnam....gnam-gnam...... ah si....GNANT!![]()
Scherzo Jacopo!
Maschera i trasparenti e vai con il primo degli Eagles: quello tutto grigio sarà il più facile da aerografare
Grazie bello!!HornetFun ha scritto:Ora i colori sono moooolto meglio
Grazie caroBonovox ha scritto:madonna quante belle suppostine...!!!!