ta152h ha scritto:Ciao Alberto vedo solo ora il wip,bellissimo aereo
e bellissima realizzazione,specie la reincisione di un
Modello così grande.
Un in bocca al lupo per le vicissitudini che ti sono occorse,
Dai che poi passano e si risolvono.
Ti seguirò e aspetto la verniciatura.
Ciao Luca
Personalmente detesto i ragni ed ancor piu' le ragnatele in cui m'imbatto nel giardino !!!!!Bonovox ha scritto:Evvaiiiii Albertone...che piacere rivederti all'opera. Dì la verità. ..ti sei fatto la cataratta per licenziare i ragnetti montatori eheheh...lupo di mare.![]()
fabio1967 ha scritto:Bentornato Alberto, felice di rivederti all'opera su questo bestione.
Saluti
Fabio
Grazie per il sostegno ragazzi !!!pitchup ha scritto:Ciao Alberto
Forza e coraggio allora perchè sono curioso pure io di vedere la "Bestia" nel suo splendore!
saluti
Ho ripreso il lavoro sul Bounder con i soliti occhiali che usavo prima dell'intervento e tutto funziona normalmente .... per cui potro' ancora continuare con i modelli in scala 1/72 (anche se ho una discreta scorta di kit in 1/48.... per ogni evenienza .)
Finora ho montato in 1/48 solo il Mirage F-1 della ESCI all'epoca della sua uscita (ho perso il conto di quanti anni fa') ma ho iniziato a pianificare la costruzione del 2° modello in questa scala ---- l'F-104S Starfighter del 53° Stormo (abito vicino a Cameri!!!) con la livrea del Tiger Meet 1996 - il kit Hasegawa e quello di correzione DACO sono gia' in magazzino ..... vedremo dopo il Bounder, il Pogo e ......
Salutoni (altrimenti non lavoro stasera!!) .
Alberto