FW 190D-9 Red 3 1/48 Edu "ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI"
Moderatore: Madd 22
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Re: FW 190D-9 Red 3 1/48 Edu "MASCHERATURE COMPLETATE"
Veramente un bel lavoro Francesco! Non c'è decals che possa eguagliare questo risultato... sul prossimo kit Luftwaffe che metto in cantiere provo anche io! 

- ta152h
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
- colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
- scratch builder: si
- Nome: Luca
Bellissimo Francesco
Ti invidio la pazienza è la manualità che hai,fai lavori complicati
Facendoli sembrare semplici,con risultati puliti e belli.
Ti seguo
Ciao Luca

Ti invidio la pazienza è la manualità che hai,fai lavori complicati
Facendoli sembrare semplici,con risultati puliti e belli.
Ti seguo
Ciao Luca

Domandina domandella:
...ma ti erano cadute le decals giù per il gabinetto o tutto il nastro Tamiya che avevi in casa avava superato la data di scadenza?
Ho capito,
Avevi finito il Microset , il Microsol, avevi perso tutti i tappi dei colori che avevi in casa,non avevi sonno,non avevi voglia di andare a letto,per televisione c'erano in contemporanea il Grande Fratello,la D'Urso e Giletti in serata speciale,pioveva a dirotto e non potevi uscire,avevi finito la benzina,quattro gomme bucate, il raffreddore,la febbre,la diarrea, l'amnesia...insomma...non avevi niente di meglio da fare???
Dopo questo piccolo chiarimento sul perchè l'hai fatto,permettimi di dirti che hai fatto proprio bene!!!
...ma ti erano cadute le decals giù per il gabinetto o tutto il nastro Tamiya che avevi in casa avava superato la data di scadenza?

Ho capito,

Dopo questo piccolo chiarimento sul perchè l'hai fatto,permettimi di dirti che hai fatto proprio bene!!!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bravo Francesco....altro che plotter.....!!!
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ottimo lavoro Francè!!! davvero belle le croci

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Da manuale Ciccio...per ora su MT le insegne dipinte,vanno fortissimo.. 
Avrei fatto anche io come te..ed hai fatto benissimo,per cui,visto il lavorone che hai fatto non posso che complimentarmi!
QUando ci farai un lavaggio sopra..saranno pure libidine!!
saluti
RoB da Messina

Avrei fatto anche io come te..ed hai fatto benissimo,per cui,visto il lavorone che hai fatto non posso che complimentarmi!
QUando ci farai un lavaggio sopra..saranno pure libidine!!
saluti
RoB da Messina

- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
eccellente!!!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Aaaaazzoooo....Massimo ha scritto:Domandina domandella:
...ma ti erano cadute le decals giù per il gabinetto o tutto il nastro Tamiya che avevi in casa avava superato la data di scadenza?![]()
Ho capito,Avevi finito il Microset , il Microsol, avevi perso tutti i tappi dei colori che avevi in casa,non avevi sonno,non avevi voglia di andare a letto,per televisione c'erano in contemporanea il Grande Fratello,la D'Urso e Giletti in serata speciale,pioveva a dirotto e non potevi uscire,avevi finito la benzina,quattro gomme bucate, il raffreddore,la febbre,la diarrea, l'amnesia...insomma...non avevi niente di meglio da fare???
.....

Grande Massimo e GRAZIE A TUTTI QUANTI!

Oggi giornata produttiva; ho ricreato col "metodo Mattia"

Buonanotte e alla prossima

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Francesco,
lavorone sulle insegne!
Su quelle superiori non ci ho fatto caso mentre sulle inferiori può essere che la vernice ti abbia fatto uno scalino?
My two cents.
microciccio
lavorone sulle insegne!

Su quelle superiori non ci ho fatto caso mentre sulle inferiori può essere che la vernice ti abbia fatto uno scalino?
Io sopra le ali userei un terra d'ombra. Se poi li vuoi più scuri c'è sempre il Van dyck o eventuali miscele di questi colori che dovessi ritenere idonee. Personalmente, pur apprezzando il tono su tono, eviterei il verde.Bonovox ha scritto:... parte una domandina: i lavaggi di che colore li devo fare? Sotto va bene per un marrone scuro ma sopra e ali? Io avrei pensato nella piccola parte grigia un grigio scuro e per tutto il resto, visto che la predominanza è verde, farli in verde scuro. Che dite?[/b] Accettasi suggerimenti...
My two cents.
microciccio