Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Moderatore: Madd 22
DanKat ha scritto:Un bel arsenale di resina, assemblata molto bene. Bel lavoro lo seguirò con interesse
Geometrino82 ha scritto:Questo wip me l'ero perso, complimenti per la presa d'aria Davide. Buon lavoro.Marco
comanche ha scritto:Riempilo bene quel vano, che nella realtà è stracolmo di cavetti!![]()
Starfighter84 ha scritto:Qualche altro cavetto non ci starebbe male in quel vano... tieni anche a mente che la gamba di forza "occulterà" parecchie zone alla vista.
Bonovox ha scritto:i vani carrello del 16 sono lo sfogo del modellista scratchatore!
Psycho ha scritto:Bel lavoro sulla presa d'aria! mi stavo perdendo il tuo WIP!
Grazie a tutti per il supporto, ragazzi.matteo44 ha scritto:Ciao Davide... Già l'F-16 è fico... se poi ci mettiamo anche che sarà IAF allora... non posso che approvare e farti i compliemti per la scelta![]()
Anche se mi piace un sacco questo velivolo, purtroppo non lo conosco molto quindi non penso che sarò in grado di aiutarti e consigliarti però seguirò con molto interesse questo WIP
No Alessandro, portano la scritta "made in Repubblica Ceca", senza altre informazioni...comanche ha scritto:Bell'acquisto, le decals sono Cartograph, giusto?
...tanti anni fà l'incipit di copertina di una rivista satirico/demenziale diceva: "Perchè tanto odio?".davmarx ha scritto:sulla busta c'è ben in evidenza la scritta: "DECAL AND PHOTO CD", il sottoscritto, una volta arrivato a casa ha aperto la confezione, stupendosi di non trovare le istruzioni, poi, notando un CD ROM, lo ha inserito nel PC e dopo aver visionato i contenuti sapete cosa ha pensato...
"porca miseria, ma non dovevano esserci anche le foto delle versioni F 16 C/D? Qui manca qualcosa !!!"
Solo dopo ho acceso il cervello e leggendo bene la scritta ne ho capito il senso...
Meno male che le immagini allegate sono molto belle, altrimenti il costo più elevato rispetto alla versione cartacea me le avrebbe fatte girare di brutto.