Buon proseguimento ragazzo!

Moderatore: Madd 22
ehehehe.... la presa d'aria l'ho trattata con due amici... uno si chiama Stucco e l'altro Carta...... che non è parente di marco carta per fortuna!... quest'ultimo è una persona un pò.... come dire.... abrasiva.....Bonovox ha scritto:meglio di prima sicuramente, e poi devo dire che te la cavi molto bene col montaggio. A proposito di montaggio..eh eh.....come hai trattato la zona della presa d'aria visto che è la bestia nera di questo kit?
Obi-Wan Kenobi ha scritto:Penso che Francesco intendesse se hai lasciato la presa d'aria così com'è da kit, oppure ti sei messo a ricreare i condotti che vanno verso l'interno![]()
Io li ho fatti, ma non mi sento di biasimare nessuno che mi dica "sei matto? io non li faccio!"
morst89 ha scritto:ehehehe.... la presa d'aria l'ho trattata con due amici... uno si chiama Stucco e l'altro Carta...... che non è parente di marco carta per fortuna!... quest'ultimo è una persona un pò.... come dire.... abrasiva.....Bonovox ha scritto:meglio di prima sicuramente, e poi devo dire che te la cavi molto bene col montaggio. A proposito di montaggio..eh eh.....come hai trattato la zona della presa d'aria visto che è la bestia nera di questo kit?
Obi-Wan Kenobi ha scritto:Penso che Francesco intendesse se hai lasciato la presa d'aria così com'è da kit, oppure ti sei messo a ricreare i condotti che vanno verso l'interno![]()
Io li ho fatti, ma non mi sento di biasimare nessuno che mi dica "sei matto? io non li faccio!"