La zona motore non ha problemi per il discorso di mascheratura, il pasticciamento è dato dal lavaggio troppo pesante. Quella zona nella realtà ha una colorazione strana, se la guardi da certe angolazioni è argento pulitissimo, da altre è quasi nera... ma non sporca, un riflesso nero omogeneo... ho cercato di ottenere questo effetto esagerando un po col lavaggio ma non mi è riuscito un gran che.. sarebbe forse venuto meglio con una passata omogenea di smoke molto diluita.Maver76 ha scritto:Molto bello com'è venuto, sia il modello che la mimetica, l'unico appunto (almeno da quello che si vede nella seconda foto ) il raccordo mimetica zona motore, sembra o pasticciata o troppo lavata.
Complimenti, se mi dici che si monta bene, allora provvederò a prendere anche questo kit
Per quanto riguarda il kit non posso che consigliarlo, incastri di prim'ordine e una tecnologia di stampaggio di ultima generazione. Pensa che la parte della fusoliera dietro il cockpit e le prese d'aria sono un pezzo unico e non diviso in due valve come al solito che permette di evitare qualsiasi stuccatura e relega le zone di giunzione ad aree molto facili da gestire in fase di incollaggio. Ha tutte le superfici mobili ad eccezione del timone di direzione e ha la possibilità di mostrare aperto il vano armi che però è vuoto, sarà stato fatto in previsione di metterci qualche bella resinetta che non tarderà a venire fuori secondo me... chiuderlo sarà l'unico episodio di bestemmia continuata che si presenterà.... ma si sa quello non manca mai. C'è qualche fotoincisione ma ridotte al minimo, in più nella scatola c'è una stampa a4 della box art e una cartellina in plastica stampata a colori che ho subito utilizzato per riporre le vecchie decals

Nota dolente il prezzo... 40 euretti o giù di li, secondo me giustificati tutto sommato
Grazie ancora tutti per i complimenti