Ma de che stai parlando? Ahahah [emoji1]
Comunque per adesso sei una macina, lavori benissimo!
Moderatore: Madd 22
Ahhh ecco...mo capisci come me sento quando voi parlate di APU, MSIP, BLOCK, WSO, TPS, etc etc etc....Madd 22 ha scritto:MMT.....V. O. S..... 74-75![]()
Ma de che stai parlando? Ahahah
Comunque per adesso sei una macina, lavori benissimo!
Mattè, i TURIAL mejo falli fà a quelli bravi...matteo44 ha scritto:Ciao Alessandro... mi metto solo adesso in pari con il WIP...
Porca miseria se non si vedono i tuo miglioramenti in questo modello!
Ottimi interventi di scratch ... e se magari facessi anche il TURIAL su come hai fatto le cinture... non sarebbe male
PS: Ma sai che a me, anche la mimetica della box art mi ispirerebbe?
Ah ah ah ! Pensa che non so di che state parlando. ..Ne uno ne l 'altro!Argo2003 ha scritto:Ahhh ecco...mo capisci come me sento quando voi parlate di APU, MSIP, BLOCK, WSO, TPS, etc etc etc....Madd 22 ha scritto:MMT.....V. O. S..... 74-75![]()
Ma de che stai parlando? Ahahah
Comunque per adesso sei una macina, lavori benissimo!![]()
matteo44 ha scritto:
Argo2003 ha scritto:Ahhh ecco...mo capisci come me sento quando voi parlate di APU, MSIP, BLOCK, WSO, TPS, etc etc etc....Madd 22 ha scritto:MMT.....V. O. S..... 74-75![]()
Ma de che stai parlando? Ahahah![]()
![]()
Lo spessore in effetti....è spesso...ma ci convivrò...[emoji6]Seby ha scritto:ragazzi, non volevo mica innescar euna gara di miopia![]()
![]()
![]()
mi piace come hai separato il trasparente. vedo che è molto spesso, almeno questo ha favorito il taglio senza spaccature, ma speriamo non si vedrà quello spessore quando lo monterai. parlo dal punto di vista estetico, magari non è scorretto, non sono un esperto![]()
per le cinture, mi pare che però tu le abbia attaccate troppo vicine al centro del seggiolino. ma anche qui potrei sbagliarmi e chiedo numi![]()
per il resto grandissima pazienza, vai forte!!! e faccio il tifo per te!
Per lo sportello ho usato un pezzo d plasticard da 0.15...corrado25877 ha scritto:Quoto seby per le cinture. Vanno indicativamente dietro ad ogni spalla del pilota. Indicativamente,seguendo la dimensione del seggiolino e dividendo per 4 la larghezza dello schienale, dovrebbero essere posizionate ad 1/4 a destra e 1/4 a sinistra.
Lo sportello dietro al pilota lo vedo molto spesso,opterei per una sostituzione e magari un po di dettaglio,come la cerniera inferiore e la chiusura,centrale,nel bordo superiore