Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
rob_zone ha scritto: ↑12 luglio 2019, 11:11
È stai attento, appunto, con LA valigia.. quelli di Ryanair sono severissimi
La meta di mercoledì è molto più vicina.... mando qualche foto, credo vi farà piacere...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
rob_zone ha scritto: ↑12 luglio 2019, 11:11
È stai attento, appunto, con LA valigia.. quelli di Ryanair sono severissimi
La meta di mercoledì è molto più vicina.... mando qualche foto, credo vi farà piacere...!
...allora buon viaggione Valeeeee
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Tutto in programma Denis... ma solo dopo aver applicato le ultime Decal in arrivo e aver sigillato tutto con una nuova mano di lucido.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao Valerio
Ahhh e mi raccomando, usa la mia regola che dice:
"sul modello programma sempre qualche "cavolata" o qualche omissione".
Questo perchè se no, in futuro, ti precludi un altro Tomcat (fatto ovviamente per non ripetere la cavolata..... però ne farai un' altra ....e così via) nella tua vita modellistica....il che sarebbe un peccato!!!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Rimango basito Vale!
Molto equilibrato, il weathering si è integrato benissimo con le decals!
Verrà fuori un capolavoro.. E chissà quanti di noi compreranno un gattone in 48 Tamiya! Ahahahaha!